Serie C
di Redazione Picenotime
Sono stati 29 i gol realizzati nella ventunesima giornata del campionato di Serie B, seconda del girone di ritorno. Ecco le immagini salienti dei match proposte dal sito ufficiale Legab.it.
CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS MATCH 21° TURNO SERIE B
CLICCA QUI PER CLASSIFICA SERIE B DOPO 21 TURNI
Ecco le curiosità del turno appena andato in archivio segnalata da Football Data:
14 Quasi la metà delle reti segnate nella 21esima giornata porta la firma di giocatori tutti al loro primo gol stagionale, di fatto poco meno del 50% delle marcature realizzate. Citazione speciale per Frare e Baldini del Cittadella, che hanno propiziato la rimonta veneta a Brescia e hanno portato a 17 il numero dei giocatori granata a segno nella Serie BKT 2020/21.
8 Nessuna delle prime 8 della classifica che si leggeva venerdì prima dell’anticipo Lecce-Ascoli ha vinto il proprio match della 21° giornata: gli scontri diretti di Monza e Salerno, che vedevano opposte le prime 4 della classe sono ambedue finiti 1-1, pari anche per Cittadella e Spal, k.o. Lecce e Pordenone.
13 Con la rete che ha propiziato la vittoria del Venezia allo Stirpe, Francesco Forte ha agganciato Davide Diaw in testa alla classifica dei calciatori più determinanti della B 2020/21: l’attaccante arancioneroverde ha portato 13 punti ai lagunari, come Diaw al Pordenone, fin quando ha indossato la divisa friulana.
riservata 1****