Serie C
di Redazione Picenotime
1
Rivoluzione in casa Brescia dopo il pareggio per 0-0 sul campo del Cosenza nella 21esima giornata del campionato di Serie B. Il presidente Massimo Cellino ed il direttore sportivo Francesco Marroccu hanno deciso di sollevare dall'incarico Filippo Inzaghi nonostante il terzo posto in classifica con 39 punti. Per succedergli l'uruguaiano Diego Lopez è in vantaggio sull'ex tecnico dell'Ascoli Davide Dionigi.
riservata 1****
AhAhAhAhAh, premetto che a me non piace Inzaghi, ma questa è l'ennesima barzelletta dei Presidenti insofferenti che esonerano in base ai mal di pancia.
A parte il nostro amato Patron che intimorito dalle bombe carta ha esonerato Zanetti, errore oramai evidente, gli altri ripeto sono solo barzellette.
Primo in classifica il Presidente della Reggina, che manda via Aglietti, dopo alcune sconfitte nonostante era stato costantemente in zona Play Off, per prendere Toscano per poi sostituirlo dopo poche giornate con Stellone (ma non si è accorto cosa ha fatto ad Ascoli ? ! ? !) e, secondo me, peggiorando ancora di più la situazione.
Poveranù !