• Serie C
  • Lega Pro, a Firenze l'incontro con i responsabili marketing delle squadre di Serie C

Lega Pro, a Firenze l'incontro con i responsabili marketing delle squadre di Serie C

di Redazione Picenotime

mercoledì 23 luglio 2025

Con la nuova stagione sportiva alle porte, i responsabili marketing dei club della Serie C Sky Wifi 2025-26 si sono riuniti all’interno della sede di Lega Pro per un incontro formativo, che è stato anche occasione per presentare progetti futuri, obiettivi e nuovi partner della Serie C.

Dopo i saluti iniziali dei vertici di Lega, sono state tracciate le linee guida per il campionato 2025-26. A seguire, l’area marketing di Lega Pro ha approfondito due importanti temi: prodotto televisivo e Codice di autoregolamentazione.

Successivamente, Domenico Corbo, Laura Milani e Carolina Carolla, hanno presentato il nuovo title sponsor della Serie C, Sky Wifi, sottolineando i valori comuni tra il brand – leader nel mondo delle telecomunicazioni – e la Lega Pro.

Sono poi intervenuti Luigi Boccia e Massimiliano Menotti di Decathlon Italia, che hanno introdotto il nuovo sponsor tecnico, analizzando le potenzialità commerciali, comunicative e di visibilità per i sessanta club della Serie C.

Nel pomeriggio, spazio alla parte pratica: i responsabili marketing si sono confrontati con i lavori da svolgere in gruppo.

Foto da Lega-pro.com

Foto da Lega-pro.com

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci