01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Serie B
  • Vicenza-Cosenza 1-1, le voci di Occhiuzzi e Di Carlo post gara

Vicenza-Cosenza 1-1, le voci di Occhiuzzi e Di Carlo post gara

di Redazione Picenotime

lunedì 07 dicembre 2020

Al termine del match pareggiato 1-1 dal Vicenza contro il Cosenza nella decima giornata di Serie B hanno parlato in sala stampa i due allenatori Domenico Di Carlo e Roberto Occhiuzzi ed i calciatori biancorossi Antonio Cinelli e Riccardo Meggiorini. 


Domenico Di Carlo: “Brucia tantissimo, peccato, avevamo la vittoria in pugno, portiamo via un pareggio con dispiacere. La squadra è comunque in crescita, sta bene, ci sono tante cose positive, andiamo avanti, sapendo che in questa Serie B non bisogna mollare mai, fino al 95’". 

Antonio Cinelli: “Oggi nel secondo tempo abbiamo pagato un po’ la terza partita, si vedeva un po’ la stanchezza. La cosa positiva è che abbiamo tempo per recuperare tanti ragazzi per la prossima trasferta. Peccato per la parata sul mio tiro perché avrebbe indirizzato la partita”.

Riccardo Meggiorini:Peccato, c’è un po’ di amaro in bocca. Sto trovando continuità, gamba e gol per il morale che per un attaccante sono la vitamina migliore. Sono soddisfatto per la rete ma molto dispiaciuto per il fatto che non sia servita a portare a casa la vittoria”.

Roberto Occhiuzzi

Roberto Occhiuzzi

© Riproduzione riservata

Commenti