• Serie B
  • Ternana, esonerato Lucarelli. I rossoverdi puntano sull'ex allenatore dell'Ascoli Breda

Ternana, esonerato Lucarelli. I rossoverdi puntano sull'ex allenatore dell'Ascoli Breda

di Redazione Picenotime

lunedì 06 novembre 2023

La Ternana riparte da Roberto Breda dopo l'esonero di Cristiano Lucarelli. Il 54enne ex tecnico dell'Ascoli ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2024 con rinnovo per un'ulteriore stagione in caso di salvezza. Primo allenamento fissato domani alle ore 14:30 al "San Paolo" di Narni Scalo. I rossoverdi, ultimi in classifica con 6 punti insieme alla Feralpisalò, Domenica 12 Novembre sfideranno lo Spezia allo stadio "Picco".

Ecco il comunicato ufficiale del club umbro: "La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra, Cristiano Lucarelli, ed il suo staff. La Società saluta con affetto il tecnico toscano, protagonista del ritorno delle Fere in Serie B, nella stagione dei record, grazie ad una splendida cavalcata che ha proiettato la squadra agli onori delle cronache nazionali e non soltanto. A Cristiano e a tutti i suoi collaboratori vanno il ringraziamento più sincero per l’impegno profuso e l’augurio delle migliori fortune umane e professionali.

La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato in qualità di allenatore della prima squadra il signor Roberto Breda. Il tecnico veneto (è nato a Treviso il 21/10/69), torna sulla panchina delle Fere dopo l’esperienza della stagione 2015/16, sempre in Serie B, culminata con il raggiungimento della salvezza. Breda, che si è legato ai rossoverdi fino al termine della stagione, con opzione di rinnovo, avrà con se i seguenti collaboratori: Vincenzo Melidona (vice allenatore), Donatello Matarangolo (preparatore atletico) Al neo-allenatore ed al suo staff il più sincero augurio di buon lavoro da parte del presidente Nicola Guida e di ogni componente societaria".


CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!


Roberto Breda

Roberto Breda

© Riproduzione riservata

Commenti

wall_e
lunedì 06 novembre 2023

Uno c'è lo hanno tolto dal mercato, tra un po' toccherà a Sottill e a noi ci rimane sto .....


ascoli bs
lunedì 06 novembre 2023

Peccato.... vediamo cosa succede


picchio
lunedì 06 novembre 2023

Mi auguro di no x Viali che stimo,ma se fosse io punterei su LEDESMA.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.