Monticelli Calcio

Monticelli Calcio, ingaggiati il portiere Canullo ed il trequartista Crescenzi

di Redazione Picenotime

Francesco Castelli con Lorenzo Canullo e Sergio Crescenzi

Francesco Castelli con Lorenzo Canullo e Sergio Crescenzi

Francesco Castelli con Lorenzo Canullo e Sergio Crescenzi

Il Monticelli Calcio ha comunicato ufficialmente che Lorenzo Canullo e Sergio Crescenzi saranno due giocatori biancoazzurri per la stagione 2025/2026.

Portiere classe 2004, Canullo negli anni ha vestito le maglie di Osimana, Ancona, Atletico Ascoli e Santegidiese. Proprio con i giallorossi lo scorso anno ha vinto il campionato di Promozione Abruzzo.

Trequartista classe 1999, per Crescenzi è un ritorno a Monticelli visto che ha vestito la nostra maglia nelle stagioni 2017/2018 e 2021/2022. Cresciuto nel settore giovanile dell'Ascoli, negli anni ha vestito le maglie di Atletico Ascoli, Grottammare e Bethel University squadra americana. Il Monticelli augura a Lorenzo e Sergio un buon lavoro per il campionato.



Riproduzione riservata

Commenti