Monticelli Calcio, esordio del classe 2007 Riccardo Angelini nel match con il Potenza Picena
di Redazione Picenotime
lunedì 11 settembre 2023
Sabato, nella prima giornata del nuovo campionato di Promozione contro il Potenza Picena, in casa Monticelli è arrivato l’esordio per il classe 2007, 16 anni ancora da compiere, Riccardo Angelini.
Entrato a una decina di minuti dalla fine della partita il giovane centrocampista ha fatto vedere di avere delle buone qualità provando più volte a creare azioni offensive. Riccardo non è l’unico prodotto del settore giovanile ad aver esordito in prima squadra. Infatti nella gara di Coppa contro il Centobuchi ha esordito anche Diego Angelini, impattando in maniera decisa sulla partita. Infatti ha respinto sulla linea la palla dell’eventuale pareggio per la squadra di Fusco.
"Con loro nella gara di sabato contro il Potenza Picena è andato in panchina anche Simone Natalini, altro prodotto del nostro settore giovanile - si legge in una nota ufficiale del club biancazzurro -. Soddisfazione espressa dal presidente Francesco Castelli e dal presidente del settore giovanile Tonino Celani per questo esordio che sottolinea ancora una volta l’ottimo lavoro che il settore giovanile sta facendo con i propri ragazzi".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute

Comune di Maltigano, approvato dal consiglio comunale rendiconto 2024 chiuso con un avanzo di 1.350.694 euro
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

La M&G Femminile di Beach Volley a Cesenatico per le finali: il sogno è la Serie A nella Club Series
sab 03 maggio • Volley

Studenti IIS Capriotti di San Benedetto del Tronto all’ambasciata di Francia per 'Le Choix Goncourt de l’Italie 2025'
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare, con Associazione Lido degli Aranci weekend di metà Maggio pieno di eventi
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
