Monticelli, Stallone: “Matelica squadra forte ma noi ce la giocheremo a testa alta”
di Redazione Picenotime
sabato 21 novembre 2015
Alla vigilia della trasferta in casa del Matelica ha parlato il mister del Monticelli Nico Stallone che ha presentato la sfida in programma domani alle 14;30.
“Affrontiamo una squadra che può vantare grandi individualità. Forse, a livello tecnico, è la formazione più forte del campionato, anche se in classifica ha qualche punto in meno rispetto alla Samb capolista. Noi, però, siamo pronti a questo appuntamento. Ci siamo allenati molto bene in settimana- ha dichiarato Stallone-, con la prestazione di domenica scorsa a Campobasso che ci ha dato maggior consapevolezza nei nostri mezzi. Noi dovremo disputare la stessa partita giocata in Molise per uscire dal campo con un buon risultato. Ci vorranno attenzione, intensità e qualità. Contro le grandi, in questa prima parte di stagione, abbiamo sempre fatto bene e sono sicuro che anche a Matelica avremo le nostre possibilità di portare a casa dei punti. L'importante è continuare a muovere la classifica per raggiungere il prima possibile l'obiettivo della salvezza. Quella di domani sarà una bella partita e ce la giocheremo, come ogni settimana, a viso aperto. In settimana abbiamo avuto qualche acciaccato, che però siamo riusciti a recuperare - ha aggiunto il tecnico biancazzurro -. Loro hanno un attacco sensazionale e un giocatore con il quale ho un rapporto splendido, che va oltre il calcio, Lion Giovannini. Mi hanno fatto piacere le belle parole che il ragazzo ha speso per me negli ultimi giorni, anche perchè su di lui abbiamo puntato molto ai tempi dell'Ascoli e penso di aver influito, in qualche modo, sulla sua carriera. Domani, però, saremo avversari, ma tra noi c'è grande amicizia e stima".
Intanto la Lega di Serie D ha ufficializzato che la sfida fra il Monticelli e la Vis Pesaro, inizialmente in programma per Domenica 29 Novembre, è stata anticipata a Venerdì 27 alle ore 20 vista la concomitanza domenicale con la sfida fra Ascoli e Trapani di Serie B.
© Riproduzione riservata