Monticelli, Petrucci: ''Ho ricevuto molte offerte ma sto bene qui''

di Redazione Picenotime

giovedì 10 dicembre 2015

A pochi giorni dalla sfida contro l’Isernia, in programma Domenica alle 14:30 allo stadio "Del Duca", ha parlato l’esterno offensivo del Monticelli Andrea Petrucci, che ha fatto il punto della situazione sul suo futuro e sulla sfida contro i molisani.

"Ho ricevuto delle offerte importanti, ma ho deciso di restare al Monticelli. L'ultima proposta è stata quella della Recanatese ma da parte mia c'è la ferma volontà di concludere la stagione in biancoazzurro - ha dichiarato Petrucci -. Voglio conquistare la salvezza con il Monticelli, per chiudere nel migliore dei modi questo percorso che ci ha portati in serie D. Sono ascolano e per me giocare con questa maglia è bellissimo, perchè in questa prima stagione del Monticelli in questa categoria stiamo facendo la storia del quartiere. Poi, a fine stagione, valuteremo cosa fare insieme alla società. Per ora ho intenzione di restare qui e sono già concentrato sulla sfida di domenica contro l'Isernia. Sarà un match molto importante e dovremo conquistare i tre punti per allontanarci ulteriormente dalla zona bassa della classifica e per recuperare posizioni dopo la sconfitta di Fano. A Monticelli si sta bene. L'ambiente è quello ideale per giocare a calcio, senza pressioni. Il gruppo è fantastico e non trovo alcun valido motivo per cambiare maglia".

Queste parole permettono ai tifosi biancazzurri di tirare un sospiro di sollievo dopo la paura di poter perdere, già a Dicembre, uno degli artefici principale del "miracolo" Monticelli. 

Domenica arriva l'Isernia, squadra da prendere con le molle ma alla portata degli ascolani che sognano di tornare al successo casalingo che manca ormai da fine settembre, paradossalmente infatti il Monticelli sta costruendo la sua fortuna lontano dal Del Duca ma è chiaro come il mister e i suoi ragazzi vogliano i tre punti fra le mura amiche, per poter mettere così un altro mattoncino verso la salvezza. 


Andrea Petrucci

Andrea Petrucci

© Riproduzione riservata

Commenti