Monticelli Calcio
di Redazione Picenotime
1
Il bomber classe 1980 Giorgio Galli rimane un giocatore del Monticelli. E' questa la notizia del giorno per quanto riguarda l'ambiente biancazzurro. Salta così la trattativa fra Galli e la Fermana per una pura scelta di cuore da parte del giocatore, che ha già timbrato ben 11 volte il cartellino in questa stagione.
"Qui a Monticelli ho trovato le condizioni ideali, una società seria e un gruppo di ragazzi eccezionali; per questo motivo- ha ribadito Galli- nonostante diverse offerte allettanti, ho deciso di rimanere per continuare a giocare per la squadra del mio quartiere. Ho preso questa decisione anche per proseguire con quella progettualità iniziata quest'estate con l'idea di fare bene per Monticelli e per il Monticelli. I tanti attestati di stima di questi giorni da parte dei tifosi, della società e dei compagni di squadra hanno facilitato la mia scelta, una scelta dettata maggiormente dal cuore".
Piene di emozioni anche le parole del direttore generale biancazzurro Francesco Castelli:
"Dopo un colloquio amichevole con il giocatore, e dopo le dimostrazioni di affetto da parte di tutti i compagni di squadra, lo staff tecnico e i tifosi, Giorgio Galli ha deciso di rimanere a Monticelli. La società gli ha inoltre proposto di chiudere la sua carriera calcistica qui con noi per un eventuale futuro da manager viste la sua enorme esperienza e le sue competenze. La società inoltre smentisce categoricamente quello che è apparso su qualche testata giornalistica riguardo ad un ritocco dello stipendio. La scelta di Giorgio è dovuta esclusivamente al rispetto degli accordi presi in estate e al rapporto di amicizia e stima instaurato con lo staff tecnico, i compagni di squadra e con i membri della società".
E' chiaro che la permanenza di un giocatore di spessore coma Galli fa felice tutto l'ambiente biancazzurro, in primis il mister Nico Stallone che potrà continuare a contare su uno degli artefici di questa grande stagione del Monticelli.
riservata 1****
Grande GALLI, questa scelta ti fa onore ! ! !