Monticelli, continuano le uscite: se ne vanno Battilana e Grilli

di Redazione Picenotime

giovedì 17 dicembre 2015

Continuano i movimenti in uscita per il Monticelli a pochi giorni dall'ultima gara del 2015 sul campo del Giulianova.  Il 21enne centrocampista Giorgio Battilana è stato ceduto all’Atletico Azzurra Colli, formazione che milita nel campionato di Promozione Marche girone B. A Giorgio, grande protagonista della storica promozione dall’Eccellenza alla Serie D, va il ringraziamento da parte di tutta la Società per l’impegno profuso in questi anni e per la professionalità dimostrata in ogni occasione.

Il club biancazzurro, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato inoltre che il centrocampista Andrea Grilli, classe 1994, è stato svincolato. Domani il calciatore dovrebbe accasarsi al Controguerra, formazione che milita nel campionato di Promozione abruzzese. Anche ad Andrea va il ringraziamento da parte di tutta la Società per l’impegno profuso in questi anni e per aver contribuito alla promozione in Serie D. 

Nel frattempo il Giudice Sportivo Francesco Riccio ha squalificato per due giornate Simone Gesuè, centrocampista del Monticelli, “per avere, a gioco fermo, colpito con un calcio ad una gamba un calciatore avversario" nel corso del match interno vinto 4-0 contro l'Isernia. 


© Riproduzione riservata

Commenti