Monticelli, sfida al San Nicolò senza Petrucci e capitan Sosi

di Redazione Picenotime

mercoledì 27 gennaio 2016

Il Monticelli dovrà fare a meno di due pedine importanti nel prossimo match contro il San Nicolò in programma Sabato 30 Gennaio alle ore 14:30 sul sintetico dello stadio "Bonolis" di Teramo.

Il Giudice sportivo di Serie D, il notaio Francesco Riccio, ha infatti squalificato per un turno il capitano del Monticelli Mauro Sosi, espulso nel match contro la Recanatese “per intervento falloso su un calciatore avversario lanciato a rete senza ostacolo”. Un turno anche per l’attaccante Andrea Petrucci per aver raggiunto la quinta ammonizione stagionale.

Al San Nicolò, reduce dal rotondo successo per 4-1 sul campo della Fermana, mancherà invece il centrocampista Marco Donatangelo, anche lui per aver raggiunto il limite consentito di ammonizioni.


Andrea Petrucci

Andrea Petrucci

© Riproduzione riservata

Commenti