Monticelli, Filiaggi: ''Contro la Samb senza paura, siamo prontissimi''

di Redazione Picenotime

venerdì 05 febbraio 2016

L'attaccante del Monticelli Daniele Filiaggi, in gol nell’ultima trasferta di Teramo contro il San Nicolò, guarda avanti all'attesissimo match con la Sambenedettese in programma Domenica 7 Febbraio alle ore 14:30 allo stadio "Del Duca".

A Teramo abbiamo giocato una grande partita dove tutta la squadra ha dato il massimo facilitando la mia prestazione. Un bel gol contro la squadra che all’andata c’ha messo più in difficoltà. Questa settimana siamo tutti più concentrati del solito perchè ognuno di noi tiene a far bene - ha detto Filiaggi -. Siamo prontissimi per domenica e ci presenteremo al campo senza paura. Dobbiamo essere intelligenti perchè la Samb non è quella dell’andata, è tutta un’altra squadra: più quadrata e compatta e con un grande allenatore. Immaginavamo avrebbero vietato la trasferta ai loro tifosi ma a me sinceramente non importa; con o senza puntiamo a vincere, è questo l’obiettivo. A noi serve l’aiuto dei tifosi del Monticelli per assalirli fin da subito, noi comunque siamo un quartiere di Ascoli e onoreremo il quartiere e la nostra città!


Daniele Filiaggi

Daniele Filiaggi

© Riproduzione riservata

Commenti

gabriele
sabato 06 febbraio 2016

GRANDE DANIELE FACCI IL GOAL LA SAMBENEDETTESE DEVE USCIRE ASSOLUTAMENTE SCONFITTA DAL DEL DUCA,LORO SONO PRIMI IN CLASSIFICA UNO STIMOLO IN PIU' PER FARE BENE, VINCERE E VINCEREMO GRANDE FILIAGGI.