Avezzano-Monticelli 0-0, continua la striscia positiva degli ascolani

di Redazione Picenotime

domenica 14 febbraio 2016

Terzo pareggio consecutivo per il Monticelli, che esce indenne dallo stadio "Dei Marsi" di Avezzano nella 24esima giornata del girone F di Serie D.

Si gioca su un campo ai limiti della praticabilità, con gli ascolani che si rendono pericolosi al 7' con un bello spunto di Margarita che mette in mezzo trovando l'uscita bassa di D'Avino in anticipo su bomber Galli. Partita molto maschia con tanti duelli a centrocampo: al 33' brutta gomitata di Moro ai danni di Alijevic, l'arbitro Acampora ammonisce solamente il capitano biancoverde e poi estrare il giallo per proteste anche all'indirizzo del centrocampista biancazzurro. Nel finale di prima frazione conclusione interessante di Margarita che finisce di pochissimo sopra la traversa. 

La ripresa si apre con un bel contropiede del Monticelli ma l'ultimo passaggio di Margarita per lo smarcato Petrucci non è preciso. Il match rimane bloccatissimo, con Lucarelli che inserisce De Sanctis al posto di uno spento Bisegna e Stallone che risponde con Filiaggi per Margarita e Gesuè per Traini. A dieci minuti dal termine tentativo su calcio piazzato dal limite di Tabacco, blocca sicuro Mecca. Finisce con un giusto pareggio a reti bianche che proietta il Monticelli a quota 30 punti in classifica, uno in più dell'Avezzano. 


TABELLINO

AVEZZANO-MONTICELLI 0-0


AVEZZANO (4-2-3-1): D'Avino; Menna, Venditti, Tabacco, Allepo; Sassarini, Tariuc; Pollino, Bisegna (65' De Sanctis), Di Genova; Moro. A disposizione: Ciciotti, Ndiaye, Marretti, Censori, Iommetti, Persia, Puglia, Di Curzio. Allenatore: Lucarelli

MONTICELLI (4-3-3): Mecca; Vallorani, Sosi, Adamoli, Canali; Traini (83' Gesuè), Alijevic, Matinata; Petrucci, Galli, Margarita (75' Filiaggi). A disposizione: Orsini, Stangoni, Ricci, Oddi, Ippolito, Poli, Amelii. Allenatore: Stallone

Arbitro: Antonio Acampora della sezione di Ercolano


Avezzano-Monticelli

Avezzano-Monticelli

© Riproduzione riservata

Commenti