Monticelli Calcio
di Redazione Picenotime
Bella e meritata vittoria per la Juniores Nazionale del Monticelli di mister Domenico Natalini. Contro un Chieti imbottito di fuoriquota (classe 1995 e 1996), il Monticelli sfodera una prestazione di qualità e nonostante l’inferiorità numerica (espulso Mariani a inizio ripresa). Una juniores formata da tutti ragazzi del 1998 (con due 1999 tra gli undici titolari) che sta “prestando” ormai da tempo diversi giocatori alla prima squadra di mister Stallone.
TABELLINO
MONTICELLI – CHIETI 4-2
MONTICELLI (4-3-3): Orsini, Simonetti, Cavuoti, Loreti, Di Matteo; Funari, Luzi, Amelii; Giorgi, Firmani, Mariani.
Reti: Amelii (2), Giorgi, Chiovini.
Sotto una pioggia battente gli Allievi Regionali del Monticelli di mister Peppe Sospetti vince meritatamente 1-0 contro il Comunanza. I biancazzurri rimangono in 10 già nel primo tempo per un’esagerata espulsione del centrale difensivo Bianchini e recriminano per un nettissimo rigore su Piccioni non sanzionato dal direttore di gara. Un gran gol di Leone in chiusura di prima frazione chiude la pratica e porta tre punti in casa Monticelli.
TABELLINO
MONTICELLI – COMUNANZA 1-0
MONTICELLI (4-3-3): Mindoli; Caminonni, Cannellini, Bianchini, Senesi (Silvi); Piccioni, Allevi, Leone (Marini); Massimi (Giuliani), Amadio (Brugiati), Farnesi-
Rete: Leone
riservata 1****