Monticelli Calcio

Monticelli, Stallone riflette sul futuro. Annuncio ufficiale alla festa di fine anno

di Redazione Picenotime

Nico Stallone

Nico Stallone

Nico Stallone

Domenica 12 Giugno, presso i locali della parrocchia dei Ss. Simone e Giuda del quartiere Monticelli ad Ascoli Piceno, si svolgerà la festa di fine anno per tutti i tesserati dell’Asd Monticelli e le loro famiglie. Sarà presente anche tutta la rosa della prima squadra e lo staff tecnico al completo per festeggiare insieme la storica e meritatissima salvezza nel campionato di Serie D. La società biancazzurra offrirà a tutti i tesserati il menù che comprende primo e panino con la porchetta. Per familiari e amici dei ragazzi il prezzo è fissato a 5 euro. Per motivi di organizzazione si chiede a tutti di prenotarsi entro Giovedì 9 Giugno presso il Velodromo Don Mauro Bartolini.


PROGRAMMA


Ore 16.00 - presso il Velodromo verranno organizzati tornei di calcio tra tutti i ragazzi tesserati per l’Asd Monticelli


Ore 19.00 - cena per i ragazzi dai più piccoli fino alla categoria allievi


Ore 20.30 - cena per i ragazzi della Juniores e della prima squadra


Nel corso della festa il tecnico Nico Stallone, grande artefice della salvezza nel girone F di Serie D, annuncerà ufficialmente se continuerà o meno a guidare il Monticelli. L'allenatore ascolano ha ricevuto diverse richieste nelle ultime settimane, con la pista più calda che porta al Chieti (si è invece molto raffreddata la trattativa con la Civitanovese, squadra che punta far bene anche in D dopo aver dominato il campionato di Eccellenza e che è ad un passo dall'accordo con un altro ex Ascoli, Massimo Silva). Mister Stallone ha avuto modo di confrontarsi con i massimi dirigenti del Monticelli e nel tardo pomeriggio di Domenica 12 Giugno farà sapere a tutti i tifosi biancazzurri ed alla gente del quartiere ascolano quale sarà il suo futuro. 


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti