Monticelli, Stallone pre Castelfidardo: “Sarà dura ma vogliamo incamerare punti”
di Redazione Picenotime
sabato 03 settembre 2016
L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha parlato al termine dell’allenamento di rifinitura di questa mattina. Domani pomeriggio, alle ore 15, è in programma il match sul campo del Castelfidardo valido per la prima giornata del girone F di Serie D (arbitra Franck Loic Nana Tchato della sezione di Aprilia).
“La società è riuscita a metterci a disposizione una rosa competitiva, molto giovane e quasi totalmente rinnovata. Ci sono diversi ragazzi ma tutti di prospettiva e molto interessanti. Con loro alcuni giocatori importanti che siamo convinti faranno bene. Stiamo lavorando tanto e il nostro obiettivo è quello di raggiungere la salvezza e dare continuità a quanto di buono fatto negli anni passati. Molti addetti ai lavori, sia tecnici che giornalisti, ci danno già per spacciati prima ancora di cominciare. Noi li smentiremo e ci prenderemo diverse soddisfazioni - ha dichiarato Stallone -. Il Castelfidardo è una squadra abbastanza rinnovata, ha cambiato tanto e, specie in attacco, ha preso giocatori importanti. Il “Mancini” è un campo difficile, De Angelis un allenatore che bada al sodo; sarà dura. Noi non dovremo sbagliare niente, avere il massimo rispetto dell’avversario ma fare la nostra partita e iniziare a incamerare punti per raggiungere il nostro obiettivo”.
Per questa partita il Monticelli dovrà rinunciare agli infortunati di lungo corso Vallorani e Nazziconi, lo squalificato Iotti e con tutta probabilità all’acciaccato Cappelli, ex di turno.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Quintana Ascoli Piceno, la 37enne Susanna è la bella dama della Piazzarola: ''Questo è un sogno che si avvera''
lun 07 luglio • News

Giorgia Latini: “Chi lascia ora la Lega lo fa per interesse personale. Andiamo avanti a testa alta, uniti e coerenti”
lun 07 luglio • Comunicati Stampa

Quintana Ascoli Piceno, è Giada Federici la dama di Porta Solestà per la Giostra di Luglio
lun 07 luglio • News

Ascoli Calcio, formalizzata la sub-concessione dello stadio ''Del Duca'' all'Atletico Ascoli
lun 07 luglio • Ascoli Time

Ginnastica artistica: la World Sporting Academy conquista le finali nazionali di Rimini con sei podi
lun 07 luglio • Sport

San Benedetto del Tronto, grande spettacolo in Piazza Montebello con i ragazzi della Ginnastica MaMoTi
lun 07 luglio • Eventi e Cultura

Carabinieri Ascoli Piceno: visita del Generale di Brigata Nicola Conforti, Comandante della Legione Marche
lun 07 luglio • News

Ascoli Calcio, Nicoletti sempre più vicino a diventare un giocatore del Picchio. Le tempistiche dell'operazione
lun 07 luglio • Ascoli Time

Apsd San Benedetto Colmic, podio tutto italiano alla sesta ''Friendship Cup – 14ma edizione Catch and Release''
lun 07 luglio • Sport

Coppa Italia Baskin: Il Faro di San Benedetto del Tronto tra le grandi d’Italia
lun 07 luglio • Basket

Ama Aquilone, Don Vinicio Albanesi ricorda Francesco Cicchi: “Con il suo progetto ha cambiato la vita di molte persone”
lun 07 luglio • Comunicati Stampa
