Monticelli Calcio
di Redazione Picenotime
L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha parlato al termine dell’odierna rifinitura mattutina prima della sfida con la Vastese valida per la terza giornata del girone F di Serie D:
“Quella di domani sarà una partita difficile, in un campo caldo dove la tifoseria rappresenta veramente il dodicesimo uomo in campo. Ho giocato un anno a Vasto è ricordo con piacere quanto il pubblico facesse sentire la propria presenza - ha detto Stallone -. Loro hanno una buonissima squadra, con giocatori di qualità che stanno già dimostrando il loro valore. Noi abbiamo delle difficoltà per quanto riguarda la rosa, diversi infortunati e le squalifiche di Terrenzio e Pedalino. Ci aspetta un trittico duro con tre delle squadre più forti del girone (Vastese, San Nicolò e San Marino) ma non ci piace piangerci addosso anzi. Affronteremo queste sfide come abbiamo sempre fatto, con la voglia di giocare a calcio e di imporre il nostro gioco. Noi siamo questi e continueremo ad esserlo. L’acquisto di Iannascoli aumenta la nostra qualità in mezzo al campo, un buon giocatore che ci darà sicuramente un grossa mano”.
Info dall’infermeria: out Nazziconi e Vallorani che stanno recuperando dalle rispettive operazioni al ginocchio. Rimangono fuori gli squalificati Terrenzio e Pedalino, Amelii per un problema alla caviglia e Cappelli per il fastidio al tallone. Ancora fuori l’esterno d’attacco Di Giorgio per la frattura dello scafoide.
riservata 1****