Monticelli, un turno di stop per Stallone. San Marino senza l'ex Ascoli Olivi
di Redazione Picenotime
mercoledì 28 settembre 2016
Il Giudice Sportivo di Serie D Avv. Aniello Merone ha squalificato per un turno mister Nico Stallone "per aver rivolto espressioni offensive all’indirizzo dei componenti la panchina avversaria" nel corso del match pareggiato 2-2 contro il San Nicolò in occasione del gol antisportivo di Traini.
Il San Marino, prossimo avversario dei biancazzurri nella quinta giornata del girone F di Serie D, perde per due giornate l’ex difensore dell'Ascoli Samuele Olivi. espulso nel match con l’Olympia Agnonese. A San Marino rientrerà Michael Canali dopo aver scontato il turno di squalifica mentre restano ancora due giornate a Pierantozzi. Situazione cartellini gialli in casa Monticelli: Terrenzio sale a due mentre con un cartellino troviamo Castellana, Donatangelo, Sosi, Iannascoli, Ciabuschi e Gesuè.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, vegetazione in fiamme. Intervento dei Vigili del fuoco anche a protezione delle abitazioni
sab 03 maggio • Cronaca

Primavera 2 girone B: highlights Ascoli-Pescara 1-2
sab 03 maggio • Ascoli Time

Promozione girone B, il Monticelli chiude la stagione con un pari per 1-1 con il Corridonia. In gol Galli
sab 03 maggio • Monticelli Calcio

Pesca sportiva, a Fossacesia ottimi risultati per Distaso e Sangiuliano dell’Apsd San Benedetto Colmic
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

Boxe, interessante riunione a San Benedetto del Tronto presso l'accademia pugilistica 1923 di Luigi Cava
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, la Primavera crolla 2-1 in casa contro il Pescara. Ora va difeso il secondo posto dall'assalto del Napoli
sab 03 maggio • Ascoli Time

Maestri del Lavoro del Piceno, 7 nuove stelle al merito il Primo Maggio ad Ancona
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute
