Monticelli-Civitanovese, Forgione ex di turno. Stallone ritrova Giovannini

di Redazione Picenotime

venerdì 07 ottobre 2016

Il Giudice Sportivo di Serie D Aniello Merone ha squalificato per un turno il centrocampista della Civitanovese Angelo Rubino, espulso per doppia ammonizione nel match contro il Matelica, in vista del prossimo match contro il Monticelli in programma Domenica 9 Ottobre allo stadio "Del Duca" per la sesta giornata del girone F di Serie D.

Federico Pierantozzi sconterà la terza e ultima giornata di squalifica. Sarà quindi disponibile domenica 16 ottobre nella partita in trasferta contro la Fermana.

Situazione cartellini gialli: Francesco Terrenzio sale a tre mentre con due ammonizioni troviamo Sosi, Donatangelo e Gesuè. Fermi con un cartellino Iannascoli, Ciabuschi e Castellana.

Saranno due gli ex di turno tra i giocatori presenti nella rosa del Monticelli: il difensore Federico Pierantozzi e l’esterno Emiliano Nicolas Forgione.

Pierantozzi ha militato nella Civitanovese l’anno scorso, nella stagione 2015/16 in Eccellenza. campionato concluso con la promozione in Serie D con 3 giornate di anticipo.

Forgione ha invece vestito la maglia rossoblu della Civitanovese per due stagioni (dal 2013 al 2015) e ha chiuso con 39 presenze e 3 gol.

Con la Civitanovese milita invece una “vecchia” conoscenza del calcio ascolano: Lion Giovannini. Con l’Ascoli per lui 20 presenze tra serie B e Lega Pro. Classe 1995, ex compagno di diversi giocatori del Monticelli (Iotti e Vallorani su tutti), è stato allenato da mister Stallone nel settore giovanile bianconero.


Nico Stallone

Nico Stallone

© Riproduzione riservata

Commenti