Monticelli, Stallone: ''Con la Fermana si ripete il Davide contro Golia''

di Redazione Picenotime

sabato 15 ottobre 2016

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha presentato così il match sul campo della Fermana in programma domani alle ore 15 per la settima giornata del girone F di Serie D.

Per noi quella di domani è una partita quasi proibitiva - ha detto Stallone -. la Fermana ha, insieme al Matelica, la rosa più completa di tutti il girone. Ventidue giocatori di qualità che sarebbero titolari in qualsiasi altra squadra; hanno Flavio Destro che, sia i risultati sia gli addetti ai lavori, evidenziano come il miglior mister della categoria; hanno un pubblico importante, che vive di calcio ed è abituato ad altre categorie. Potrebbe sembrare una partita già decisa ma la mia squadra, come sempre, metterà il 100% in campo provando a fare la partita e a portare a casa punti importanti. Degli assenti non voglio neanche parlare perchè tutti i ragazzi della rosa si stanno impegnando e meritando un posto nell’undici titolare. Metteremo in campo tutto quello che abbiamo e giocheremo a testa alta; nel nostro Dna abbiamo questo e continueremo a portarlo avanti contro tutti gli avversari che incontreremo. Ancora una volta si ripete lo scontro Davide contro Golia - ha aggiunto il tecnico biancazzurro -. Il Monticelli, anche in questa partita, avrà fuori diversi giocatori. Nazziconi e Cappelli non sono ancora vicini al recupero mentre non verrà convocato Iannascoli per una botta al ginocchio. Non al meglio Vallorani (appena rientrato dall’operazione al ginocchio), Pedalino (alle prese con una forma acuta di pubalgia) e Bucchi (arrivato appena dieci giorni fa). Problemi di formazione sia dalla prima giornata ma il Monticelli non molla!".

Ecco la lista dei convocati per la partita di domani a Fermo: Alessandrini, Amelii, Bartolini, Bracciatelli, Bucchi, Canali, Castellana, De Angelis, Di Giorgio, Donatangelo, Forgione, Gesuè, Iotti, Lancianese, Marani, Pedalino, Pierantozzi, Sosi, Terrenzio, Vallorani.



Nico Stallone

Nico Stallone

© Riproduzione riservata

Commenti