• Monticelli Calcio
  • Fermana-Monticelli 2-3, Pedalino e Bucchi firmano un'impresa storica al “Recchioni”

Fermana-Monticelli 2-3, Pedalino e Bucchi firmano un'impresa storica al “Recchioni”

di Redazione Picenotime

domenica 16 ottobre 2016

Grandi emozioni allo stadio "Recchioni" per il match tra Fermana e Monticelli valido per la settima giornata d'andata del girone F di Serie D.

I padroni di casa passano subito in vantaggio al 13' con un tocco sotto misura di Cremona dopo un palo colpito da Bossa su azione da calcio piazzato. La Fermana mantiene il pallino del gioco, al quarto d'ora della ripresa Stallone rinforza il suo attacco con l'inserimento dell'ex Teramo Bucchi al posto di Donatangelo. Gli ascolani aumentano la pressione e guadagnano al 70' un calcio di rigore realizzato da bomber Pedalino (giunto al terzo centro stagionale). Entra l'ex Margarita nelle file gialloblù e al 76' si rende pericoloso con un tiro di poco out. Sul fronte opposto ci prova per il Monticelli con un altro ex, Iotti, con una conclusione neutralizzata dal portiere Valentini.

I biancazzurri continuano a premere e al 79' passano in vantaggio con Bucchi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Black-out totale per la squadra di Destro ed il Monticelli va ancora in gol al minuto 86 con Pedalino, che sale così a quota 4 nella classifica cannonieri. Sussulto d'orgoglio dei canarini che subito dopo guadagnano un calcio di rigore realizzato da Molinari.

La compagine ascolana tiene però botta fino allo scadere ed ottiene così la prima vittoria in campionato salendo ad 8 punti in classifica in vista del prossimo match interno contro il Chieti fanalino di coda. 


TABELLINO

FERMANA-MONTICELLI 2-3


FERMANA: Valentini, Maghzaoui, Tristano, Forò, Comotto, Bossa (79' Urbinati), Petrucci, Misin, Marolda (53' Molinari), Cremona (73' Margarita), Russo. A disposizione: Polverino, Ispas, Ferrante, Mane, Marti, Mariani. Allenatore: Destro

MONTICELLI: Marani, Canali, Pierantozzi, Sosi, Terrenzio, Gesuè, Forgione (84' Vallorani), Donatangelo (58' Bucchi), Pedalino, Bracciatelli (90' Amelii, Iotti. A disposizione: Alessandrini, Castellana, De Angelis, Bartolini, Lancianese, Di Giorgio. Allenatore: Stallone

Arbitro: Pascarella di Nocera Inferiore

Reti: 13' Cremona, 70' rig. Pedalino, 79' Bucchi, 86' Pedalino, 88' rig. Molinari


Fermana-Monticelli

Fermana-Monticelli

© Riproduzione riservata

Commenti