• Monticelli Calcio
  • Monticelli-Chieti affidata a Petrella. Giornata “Orgoglio Biancazzurro” nella gara col Matelica

Monticelli-Chieti affidata a Petrella. Giornata “Orgoglio Biancazzurro” nella gara col Matelica

di Redazione Picenotime

sabato 22 ottobre 2016

Sarà Claudio Petrella della sezione di Viterbo a dirigere la partita tra Monticelli e Chieti in programma Domenica 23 Ottobre alle ore 15 allo stadio "Pirani". Un solo precedente con la squadra del presidente Piero Palatroni lo scorso 27 Novembre nel match casalingo con la Vis Pesaro; 1-1 il risultato finale con gol di Giorgio Galli al ’95. La coincidenza è che quella partita si dovette giocare allo stadio Pirani di Grottammare: la storia si ripete (CLICCA QUI PER RIVEDERE GLI HIGHLIGHTS DI QUEL MATCH). I due assistenti saranno Marco De Vellis di Frosinone e Vito Angileri della sezione di Aprilia.

Saranno due gli ex che scenderanno in campo durante Monticelli–Chieti: il portiere Roberto Mecca e il difensore centrale Francesco Terrenzio. Roberto Mecca, nella scorsa stagione, ha giocato 12 partite con la maglia del Monticelli. Arrivato a gennaio si è alternato in porta con Roberto Di Nardo contribuendo alla storica salvezza del Monticelli. Francesco Terrenzio vanta 22 presenze al centro della difesa del Chieti nel campionato 2013-14 quando la squadra nero-verde militava nel campionato di Serie C2. Partita speciale invece per Marco Donatangelo nato e cresciuto a Chieti.

Domenica 30 Ottobre, in occasione della partita casalinga con il Matelica che si disputerà presso lo Stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno, l’Asd Monticelli mostrerà a tutti il proprio “Orgoglio Biancazzurro”. Prima dell’incontro sfileranno nel campo tutte le squadre della “scuola calcio” e del “settore giovanile” fiore all’occhiello della società. Ecco l'invito ufficiale da parte del club biancazzurro: “Orgogliosi di essere ascolani, orgogliosi di portare il nome di Monticelli in giro per l’Italia, orgogliosi di aver espugnato San Benedetto del Tronto e Fermo. Domenica 30 ottobre 2016 non puoi mancare alla Giornata dell’Orgoglio Biancazzurro. Vi aspettiamo allo stadio per far parte della nostra favola”.


Monticelli-Vis Pesaro (27 Novembre 2015)

Monticelli-Vis Pesaro (27 Novembre 2015)

© Riproduzione riservata

Commenti