• Monticelli Calcio
  • Monticelli, un turno di squalifica per Stallone. Entra in diffida capitan Sosi

Monticelli, un turno di squalifica per Stallone. Entra in diffida capitan Sosi

di Redazione Picenotime

giovedì 22 dicembre 2016

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone, allontanato nel finale del match perso 2-1 dagli ascolani al "Del Duca" contro la Sammaurese, è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo di Serie D "per proteste nei confronti dell'arbitro" e di conseguenza non potrà essere in panchina alla ripresa del campionato Domenica 8 Gennaio contro il Castelfidardo. In casa biancazzurra entra in diffida capitan Mauro Sosi che si va ad aggiungere all'altro difensore centrale Francesco Terrenzio.

Nel girone F di Serie D pesanti sanzioni a carico di Civitanovese e Recanatese, punite rispettivamente con 3mila euro di multa e due gare da disputarsi a porte chiuse e 2500 euro di ammenda e una gara da disputarsi a porte chiuse.

Il Chieti è stato punito con un punto di penalizzazione e 1000 euro di multa per aver rinunciato alla disputa del match con l'Alfonsine a causa dei noti problemi societari.


CLASSIFICA GIRONE F SERIE D

35 FERMANA 

34 SAN NICOLO'

33 VIS PESARO

33 VASTESE

31 MATELICA

28 SAMMAURESE

27 AGNONESE

23 JESINA

22 MONTICELLI

22 CAMPOBASSO

21 SAN MARINO

19 CIVITANOVESE

17 ROMAGNA CENTRO

17 CASTELFIDARDO

17 ALFONSINE

17 PINETO

15 RECANATESE

0 CHIETI (1 punto di penalizzazione)


PROSSIMO TURNO: MATELICA-ALFONSINE, MONTICELLI-CASTELFIDARDO, RECANATESE-JESINA, CAMPOBASSO-PINETO, OLYMPIA AGNONESE-ROMAGNA CENTRO, FERMANA-SAN NICOLO', VIS PESARO-SAMMAURESE, SAN MARINO-CIVITANOVESE, CHIETI-VASTESE


Nico Stallone

Nico Stallone

© Riproduzione riservata

Commenti