Serie D girone F, Chieti ufficialmente escluso. Classifica riscritta, Monticelli sale
di Redazione Picenotime
giovedì 05 gennaio 2017
La Lega Nazionale Dilettanti ha preso ufficialmente atto del fallimento del Chieti Calcio a causa di gravi problematiche economiche-finanziarie e di conseguenza ne ha formalizzato l'esclusione dal campionato. Viene quindi riscritta la classifica del girone F di Serie D, con le gare finora giocate dalla squadra neroverde che sono state annullate (tutte sconfitte eccezion fatta per il pareggio con il Monticelli).
Nel girone di ritorno le 17 squadre rimaste osserveranno un turno di riposo nella giornata in cui era inizialmente in programma il match con il Chieti (per il Monticelli sosta il 26 Febbraio 2017). Cambiano anche le regole per la retrocessione: sarà solamente una la squadra a scendere direttamente nel campionato di Eccellenza (l'ultima classificata), mentre penultima, terzultima, quartultima e quintultima disputeranno i playout per determinare le altre due squadre che retrocederanno.
NUOVA CLASSIFICA GIRONE F SERIE D
32 FERMANA
31 SAN NICOLO'
30 VIS PESARO
30 VASTESE
28 MATELICA
25 SAMMAURESE
24 AGNONESE
21 MONTICELLI
20 JESINA
19 CAMPOBASSO
18 SAN MARINO
16 CIVITANOVESE
14 ROMAGNA CENTRO
14 CASTELFIDARDO
14 ALFONSINE
14 PINETO
12 RECANATESE
PROSSIMO TURNO: MATELICA-ALFONSINE, MONTICELLI-CASTELFIDARDO, RECANATESE-JESINA, CAMPOBASSO-PINETO, OLYMPIA AGNONESE-ROMAGNA CENTRO, FERMANA-SAN NICOLO', VIS PESARO-SAMMAURESE, SAN MARINO-CIVITANOVESE (riposa VASTESE)
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ginnastica dolce, fitness e pilates: a Centobuchi torna l’appuntamento estivo con 'Sport al Parco'
lun 16 giugno • Salute

Monteprandone, tra calici e storie autentiche via alla terza edizione del Wine Festival 'Cantine al Borgo'
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto, in scadenza ''Premio Piero Alberto Capotosti'' e concerto alla Riserva Naturale Sentina
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Unione Sportiva Acli Marche, tornano gli appuntamenti estivi con lezioni e partite libere di burraco a Offida
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Cna Picena, da NextAppennino ai prossimi bandi: nuove opportunità in arrivo per le imprese
lun 16 giugno • News

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Martedì 17 Giugno
lun 16 giugno • Meteo

Ascoli, regolamentazione della circolazione stradale per l'installazione di una gru
lun 16 giugno • Comunicati Stampa
