• Monticelli Calcio
  • Monticelli, Stallone: “Con il San Nicolò sarà sicuramente una bella partita”

Monticelli, Stallone: “Con il San Nicolò sarà sicuramente una bella partita”

di Redazione Picenotime

sabato 28 gennaio 2017

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha parlato al termine dell'allenamento di rifinitura alla vigilia del match allo stadio "Bonolis" di Teramo contro il San Nicolò valido per la 21esima giornata del campionato di Serie D girone F.

"Dopo la Vastese, andiamo ad incontrare una delle squadre più forti del campionato - ha detto Stallone -. Fin dall'inizio si trova nelle prime tre posizioni della classifica e, avendo due partite in meno, può ancora lottare per il primo posto. Una squadra che subisce pochi gol e che è la meno battuta di tutto il campionato. La parola chiave se dovessi descriverli è "continuità". Certo vengono dalla sconfitta di Fermo ma un episodio durante l'anno può capitare. Noi ci siamo allenati bene e sono contento di come ho visto la squadra in settimana. Sarà sicuramente una bella partita".



Il Monticelli dovrà rinunciare ancora all'attaccante Pedalino e continua ad avere problemi con gli under: rientra tra i convocati Ciabuschi ma mancheranno ancora lo squalificato Aloisi e gli infortunati Bartolini e Bracciatelli.


Nico Stallone

Nico Stallone

© Riproduzione riservata

Commenti