• Monticelli Calcio
  • Monticelli, Stallone: “Rispettiamo Civitanovese, gara che nasconde molte insidie”

Monticelli, Stallone: “Rispettiamo Civitanovese, gara che nasconde molte insidie”

di Redazione Picenotime

sabato 11 febbraio 2017

A parlare in casa Monticelli alla vigilia del match sul campo della Civitanovese, valido per la 23esima giornata del girone F di Serie D, è stato come al solito il tecnico Nico Stallone. 

"I ragazzi si sono allenati bene in settimana; con la voglia e l'intensità giusta. Hanno capito l'importanza di questa partita e di quanto sono importanti questi tre punti. Noi non possiamo mollare di un cm mai: né che la squadra si chiami Civitanovese, né che si chiami Fermana - ha detto Stallone -. Rispettiamo la nostra avversaria e se i ragazzi scenderanno in campo domani come si sono allenati in questi giorni mi posso ritenere tranquillo. Loro sono una squadra giovane ma che dopo aver affrontato, dopo il cambio di mister, Fermana e Matelica ora hanno una partita più alla loro portata e daranno di tutto per portare a casa preziosi punti salvezza. È una partita che nasconde molte insidie ma siamo pronti"

Ecco I 21 convocati di Mister Stallone per la trasferta di Civitanova: Alessandrini, Amelii, Bartolini, Cappelli, Castellana, Cocchieri, Filiaggi, Funari, Gesuè, Giovannini, Iannascoli, Iotti, Marani, Nazziconi, Negro, Pedalino, Pierantozzi, Sosi, Terrenzio, Vallorani, Wade.


Nico Stallone

Nico Stallone

© Riproduzione riservata

Commenti