• Monticelli Calcio
  • Monticelli, Stallone: ''Con la Fermana bella partita che non deluderà le attese''

Monticelli, Stallone: ''Con la Fermana bella partita che non deluderà le attese''

di Redazione Picenotime

sabato 18 febbraio 2017

E' il tecnico Nico Stallone a parlare in casa Monticelli alla vigilia del match contro la capolista Fermana in programma domani pomeriggio alle ore 14:30 allo stadio Villa San Filippo di Monte San Giusto per la 24esima giornata del girone F di Serie D (arbitra Francesco Luciani della sezione di Roma 1). 

Andiamo incontro alla prima della classe che viene da una serie di otto vittorie e due pareggi; una squadra che con il tempo è cresciuta tantissimo, ha trovato la solidità e merita il primo posto - ha dichiarato Stallone -. Questo dipende molto dal loro allenatore che gli ha dato quell’umiltà e quella personalità che unite alla classe e alla fantasia degli ottimi giocatori hanno portato a questa lunga striscia di risultati. D’altra parte troveranno però un Monticelli che si è fatto sempre rispettare e ha provato a fare la sua partita contro chiunque. Sarà una partita bella e importante che non deluderà le attese. Io voglio fare veramente un applauso al Monticelli che ha giocato a testa alta sempre senza aver subito mai nessuna squadra avversaria”.

Convocati per domani: Alessandrini, Amelii, Bartolini, Cappelli, Castellana, Ciabuschi, Cocchieri, Filiaggi, Funari, Gesuè, Giovannini, Iannascoli, Iotti, Marani, Nazziconi, Negro, Pierantozzi, Sosi, Terrenzio, Vallorani, Wade.



Nico Stallone

Nico Stallone

© Riproduzione riservata

Commenti