Monticelli, Stallone: ''Obiettivo playoff più per noi che per il Pineto''

di Redazione Picenotime

sabato 22 aprile 2017

Mister Nico Stallone ha parlato al termine dell’allenamento di rifinitura mattutino in vista del match del Monticelli sul campo del Pineto valido per la 32esima giornata del girone F di Serie D (arbitra Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore).

La vittoria con il Campobasso ha toccato tutti gli elementi positivi possibili: il ritorno al Del Duca, la vittoria, Il potenziale percorso playoff, gioco,azioni e bei gol. L’unica cosa che non ci voleva in questo momento era il riposo. Siamo stati fermi quattro giorni e per una squadra in forma come noi è stato un peccato. Quello che possiamo raggiungere è un obiettivo storico come lo è stato anche salvarsi per il secondo anno consecutivo.Nel frattempo Gesuè ancora non ha recuperato, Cappelli è fuori per infortunio e ora si è fermato anche Aloisi e scompenza l’equilibrio che avevamo trovato con i fuoriquota - ha detto Stallone -. Andiamo ad affrontare una squadra che ha cambiato passo e nel girone di ritorno ha fatto meno punti solo di Matelica e Fermana. Una rosa forte con elementi di esperienza e un bravissimo allenatore. Erano in una situazione difficile ma sono riusciti a salvarsi. Noi abbiamo più di loro, in questo momento, l’obiettivo playoff, loro però vorranno sicuramente chiudere in bellezza e hanno in rosa giocatori di classe che non si accontenteranno sicuramente. Sarà una partita difficile contro una grande squadra ma non ci dobbiamo provare: comunque vada sarà un successo. Questa squadra ha già fatto cose egregie ma non provarci sarebbe un peccato; se dovesse arrivare la vittoria sarebbe l’ennesimo miracolo, se non dovessimo farcela un applauso a questi ragazzi che hanno fatto grandi cose”.


I 20 convocati: Alessandrini, Amelii, Bracciatelli, Castellana, Ciabuschi, Cocchieri, Funari, Filiaggi, Giovannini, Iannascoli, Iotti, Marani, Nazziconi, Negro, Pedalino, Pierantozzi, Sosi, Terrenzio, Vallorani, Wade


Nico Stallone

Nico Stallone

© Riproduzione riservata

Commenti