• Monticelli Calcio
  • Monticelli, Cima: “Già al lavoro per prossima stagione. Proficua collaborazione con Ascoli Picchio”

Monticelli, Cima: “Già al lavoro per prossima stagione. Proficua collaborazione con Ascoli Picchio”

di Redazione Picenotime

giovedì 27 aprile 2017

A tre mesi dal suo arrivo a Monticelli il direttore sportivo Luigi Cima traccia un bilancio della sua esperienza con uno sguardo già orientato verso la nuova stagione.

Quello che questa squadra sta facendo è qualcosa di straordinario. I playoff rappresentano un obiettivo che una realtà come questa poteva solo sognare a inizio stagione. Ma i punti sono arrivati attraverso grandissime prestazioni condite da un ottimo gioco. Lavorare con Stallone è entusiasmante, è un bravissimo allenatore che riesce a far rendere al massimo ogni suo giocatore; diverse squadre di Lega Pro hanno chiesto informazioni su di lui. Ad oggi credo sia uno dei migliori allenatori della categoria, uno dei punti di forza di questa squadra - ha detto il ds Cima -. Esseri qui è per me un orgoglio; ho sempre seguito con interesse il Monticelli perchè mi incuriosiva questa piccola ma organizzatissima realtà. Il presidente Piero Palatroni, è una persona seria e un professionista, sa bene quello che vuole e lo dimostra il progetto per lo stadio qui a Monticelli. Sarà qualcosa di fantastico e permetterà alla società di fare un salto di qualità importante. Ci stiamo già guardando intorno per la prossima stagione. La salvezza anticipata ci da modo di programmare con calma la stagione 2017-18. A tal proposito io e il direttore generale Castelli abbiamo avuto modo di incontrare il responsabile del settore giovanile dell’Ascoli Picchio, Cetteo Di Mascio per portare avanti questa proficua collaborazione. A tal proposito vorrei ringraziare Di Mascio e l’Ascoli per la loro disponibilità; giocatori come Aloisi e Bracciatelli hanno fatto la differenza in Serie D e Clerici sta facendo grandi cose con la Juniores Nazionale. Nostro interesse è quello di continuare questo rapporto di aiuto reciproco”.


Luigi Cima

Luigi Cima

© Riproduzione riservata

Commenti

mimmo m
giovedì 27 aprile 2017

quest'anno ho perso otto partite in casa (ho fatto l'abbonamento); quest'anno dove vengono giocate le partite in casa.


roberto
giovedì 27 aprile 2017

Speriamo che si giochi a Monticelli, altrimenti si dovrà cambiare nome alla squadra e chiamarla Sangiustese o Santegidiese


Giueppe Capasso
venerdì 28 aprile 2017

Sono fermamente convinto che il calcio ascolano edizione 2017-2018 sarà motivo d'orgoglio per la città delle Cento Torri. Con personaggi di spessore come Palatroni, Cima, Castelli, Iachini, Stallone e Terrani, se non sorgeranno contrattempi il futuro del Monticelli sarà foriero di successi. Sarà l'esempio da additare a quei presidenti spendaccioni. Per loro vige: uomini giusti al posto giusto. Basta questo.