Monticelli, tutti gli incroci possibili per raggiungere il traguardo playoff
di Redazione Picenotime
martedì 02 maggio 2017
Il sogno playoff è più che vivo in casa Monticelli che però ha solo un risultato utile, vincere nel match sul campo della Sammaurese in programma Domenica 7 Maggio per l'ultima giornata del girone F di Serie D.
Sono diverse le combinazioni possibili ma partono tutte dal presupposto che la squadra di mister Stallone vinca a San Mauro Pascoli contro una diretta concorrente. Vediamole tutte:
MONTICELLI AI PLAYOFF SE:
Vince a San Mauro e l’Agnonese non vince con la Vastese: in questo caso qualificate MATELICA, SAN NICOLO’, VIS PESARO, MONTICELLI
Vince a San Mauro, l’Agnonese vince con la Vastese e la Vis Pesaro perde a Campobasso: in questo caso qualificate MATELICA, SAN NICOLO’, AGNONESE, MONTICELLI (in vantaggio negli scontri diretti con la Vis).
VIS PESARO AI PLAYOFF SE:
Vince o pareggia a Campobasso. La Vis approda ai playoff anche se perde a Campobasso nel caso in cui l'Agnonese non vince a Vasto oppure anche se perde a campobasso nel caso in cui l'Agnonese vince a Vasto ma Sammaurese-Monticelli finisce in parità.
AGNONESE AI PLAYOFF SE:
Se vince contro la Vastese
Se pareggia a Vasto e finisce in pareggio Sammaurese – Monticelli: in questo caso qualificate MATELICA, SAN NICOLO’, VIS PESARO, AGNONESE
SAMMAURESE AI PLAYOFF SE:
Vince con il Monticelli e l’Agnonese non vince con la Vastese: in questo caso qualificate MATELICA, SAN NICOLO’, VIS PESARO, SAMMAURESE
Vince con il Monticelli, l’Agnonese vince con la Vastese e la Vis Pesaro perde a Campobasso: in questo caso qualificate MATELICA, SAN NICOLO’, AGNONESE, SAMMAURESE (in vantaggio negli scontri diretti con la Vis).
VASTESE AI PLAYOFF SE:
Finiscono tutte e 4 le squadre a 48 punti. Questo succede se la Vastese batte l'Agnonese e Sammaurese-Monticelli finisce in parità. Ai playoff va la Vastese per la miglior classifica avulsa (Vastese 10, Monticelli 7, Agnonese 6, Sammaurese 6).
Il Monticelli sta organizzando un pullman da 30 posti per la trasferta di domenica prossima a San Mauro Pascoli. Il costo, nel caso il pullman venga riempito, è di 18 euro a persona. Per informazioni e prenotazioni contattare: Mimmo Pedalino (338/4213952) e Giovanni Minollini (327/8589374).
© Riproduzione riservata
Approfondisci

Ascoli Calcio, per Gagliardi nessuna presenza da titolare ma 2 gol decisivi a Pescara e Pontedera
mer 07 maggio • Ascoli Time

Folignano: Warp, oltre mille presenze al PalaRozzi di Villa Pigna
mer 07 maggio • Eventi e Cultura

Acquaviva Picena promuove il pesce azzurro nella Dieta Mediterranea
mer 07 maggio • Comunicati Stampa

Castorano, arriva la mostra ''Nilde e il principio d'uguaglianza''
mer 07 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Edoardo Vanni è campione italiano Master di Boccette 2025: ''Questo è un sogno che si avvera''
mer 07 maggio • Sport

Unione vincente tra Mezzofondo Club Ascoli e Asd Sport e Vita: ecco l’Atletica Team Piceno
mer 07 maggio • Sport

Intelligent Octopus: il prodotto intelligente che ottimizza la ricarica domestica di veicoli elettrici
mer 07 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, la Primavera a Frosinone per difendere il secondo posto in vista dei playoff. Ciociari già promossi
mer 07 maggio • Ascoli Time
