Monticelli Calcio
di Redazione Picenotime
L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha presentato la decisiva sfida playoff in programma domani pomeriggio allo stadio "Macrelli" per la 34esima e ultima giornata del girone F di Serie D.
"Per noi è un onore e un orgoglio poter giocare una partita come questa - ha detto Stallone -. Se qualcuno a inizio anno mi avesse detto che all'ultima giornata eravamo ancora in corsa per i playoff gli avrei dato del matto. Questa è una grande squadra che ha costruito qualcosa di indimenticabile e che rimarrà nella storia qualunque sia il risultato di domani. L'abbiamo preparata bene e l'aria che si respira è bellissima, siamo fiduciosi di poter arrivare a questo storico obiettivo. Nel nostro Dna abbiamo questo tipo di partite: abbiamo fatto i playoff in Eccellenza e i playout lo scorso anno. Poi come andrà andrà e nella storia del Monticelli rimarrà un campionato di altissimo livello - ha aggiunto il tecnico biancazzurro -. Il calendario ha voluto che nell'ultima giornata si sfidassero le quattro squadre che corrono per l'ultimo posto playoff. In novanta minuti si deciderà tutto: questa è la bellezza, questo è il calcio. Chi riuscirà a qualificarsi avrà l'applauso degli altri perché sarà certamente meritata. Andiamo ad affrontare una squadra che ha fatto un gran campionato e che è stata sempre in zona playoff. Noi abbiamo ancora qualche problema con gli under ma non fa nulla. Ho un grande gruppo e chi scenderà in campo dará il massimo come è sempre stato. Mi spiace per gli assenti perché non potranno godersi una partita come questa".
Ecco i 21 convocati: I 21 convocati: Alessandrini, Amelii, Bracciatelli, Castellana, Ciabuschi, Cocchieri, Filiaggi, Iannascoli, Iotti, Funari Gesuè, Giovannini, Marani, Nazziconi, Negro, Pedalino, Pierantozzi, Sosi, Terrenzio, Vallorani, Wade.
riservata 1****