Monticelli, dg Castelli: ''Tanti ringraziamenti, stiamo lavorando per nuovo campo''
di Redazione Picenotime
giovedì 11 maggio 2017
Al termine di una entusiasmante stagione, il direttore generale Francesco Castelli ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a portare in alto il nome dell’Asd Monticelli nel girone F di Serie D.
“Vorrei ringraziare anche io tutti coloro che hanno fatto sì che questa bellissima realtà continui ad essere tale. Un grazie speciale al presidente Piero Palatroni; senza il suo intervento tutto questo non sarebbe stato possibile. Il suo entusiasmo e la sua competenza aiuteranno il Monticelli a crescere sempre di più e a continuare la propria opera di socializzazione e crescita all’interno del quartiere - ha detto Castelli -. Un grande grazie a Nico Stallone e al suo fantastico staff tecnico, professionisti che possono fare la differenza in qualsiasi categoria e soprattutto hanno sposato la causa Monticelli; ai giocatori tutti che ci hanno entusiasmato ed emozionato mettendo sempre l’anima in ogni partita e conquistando così la salvezza con largo anticipo; un grazie di cuore a chi, come Franco Paoletti e Giovanni Minollini, mi ha affiancato nel momento di iscrivere la squadra e continua a farlo sempre; grazie a chi giornalmente, con la propria passione, ha contribuito a portare avanti il tutto, creando un ambiente familiare e unico, grazie quindi a Mimmo Pedalino, a Paolo che da oltre vent’anni è una presenza importante, grazie a Tonino Croci e a Luciano Canala, un’istituzione calcistica per tutta la nostra città; grazie ad Alessandra Celani che si occupa della nostra segreteria e a Massimiliano Nardinocchi per l’aiuto. Un grazie a tutti i direttori sportivi e dirigenti che mi hanno accompagnato in questa stagione, da Simone Bernardini a Pierluigi Petritola, fino ad arrivare a Luigi Cima con il quale stiamo già progettando il prossimo anno. Grazie al nostro addetto stampa Luca Gabrielli che si è impegnato sempre per dare la giusta visibilità e risonanza a questa squadra guidato dall’amore per il quartiere - ha aggiunto Castelli -. Grazie a quel tesoro importante che sono tutti gli allenatori e i collaboratori che seguono i nostri tantissimi ragazzi della scuola calcio e del settore giovanile, grazie perchè con il loro lavoro e il loro impegno svolgono un ruolo fondamentale per la crescita umana di questi ragazzi e della società tutta. Grazie ai tifosi sempre vicini nonostante le tante “trasferte” a cui questa stagione ci ha obbligato. Stiamo lavorando per portare definitivamente la nostra casa al centro del quartiere e per questo dobbiamo ringraziare per l’impegno e il supporto il sindaco Guido Castelli, l’amministrazione comunale e mister Nico Stallone (questa volta come consigliere comunale). Il nuovo campo a Monticelli è un sogno che si sta concretizzando”.
© Riproduzione riservata
Commenti
giuseppe capassog
venerdì 12 maggio 2017
Da parte mia ringrazio la società per avermi data l'opportunità di seguire le sorti del Monticelli calcio da oltre un ventennio.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
