• Monticelli Calcio
  • Monticelli, Stallone: “Iotti a Fermo, Giovannini a Taranto. Nostro laboratorio funziona”

Monticelli, Stallone: “Iotti a Fermo, Giovannini a Taranto. Nostro laboratorio funziona”

di Redazione Picenotime

mercoledì 05 luglio 2017

Dall’altro capo del telefono Nico Stallone: “Disponibile a rispondere ai quesiti che mi porrà”. Al momento quali e quanti sono i giocatori che hanno preferito cambiare casacca: “Sono solo due entrambi attaccanti. Ilario Iotti che ritorna alla Fermana e Lion Giovannini che approda, in Puglia, nelle file del Taranto. Come vede il laboratorio calcio Monticelli agli onori degli addetti ai lavori e delle società di calcio professionistico. Come dire: Funziona e come”. 

Mister merito della società e dello staff tecnico mostratosi all’altezza del compito e capace di creare e sfornare future realtà calcistiche: “Entrambi giocheranno in Lega Pro, dove potranno sciorinare tutto il loro potenziale tecnico, che non è poco, con i gol” (ndr, il Taranto è ancora in attesa di un sempre meno probabile ripescaggio dopo la retrocessione in Serie D). 

Intanto, in attesa di quelli che sono i giocatori che faranno parte della rosa e che il direttore sportivo Luigi Cima conta di avere nelle prossime ore, il Monticelli sta lavorando anche sui calciatori attualmente in rosa tralasciando quelli completamente sigillati dal tecnico. Infine, per quel che concerne l’inizio preparazione, non è stata ancora fissata la data. Salvo situazioni contingenti dovrebbe essere il giorno 20 luglio prossimo. Resta in bilico l’utilizzo del campo. La società spera che si possa svolgere interamente presso il Velodromo “ Bartolini”. Spera, perché se dovessero iniziare i lavori di restyling, la squadra sarà costretta a trasferirsi presso un altro campo. A tal proposito, ci diceva patron Piero Palatroni: “Con il campo siamo ancora alle solite. Speriamo che non si ripeta l’increscioso problema del passato campionato che ci ha visto andare raminghi in cerca di campi dove giocare le gare casalinghe”.  


Nico Stallone

Nico Stallone

© Riproduzione riservata

Commenti

giusepe capasso
giovedì 06 luglio 2017

Orgoglio della città delle Cento Torri: Asoli Picchio e Monticelli squadra di quartiere. Si può essere grandi anche se piccoli come potenziale economico. Uomini giusti ai posti giusti.