Monticelli, Rinaldi il primo rinforzo: ''Voglio dimostrare il mio valore''
di Redazione Picenotime
venerdì 14 luglio 2017
Fabio Rinaldi, portiere classe 1998, è il primo acquisto ufficiale dell’Asd Monticelli per la stagione sportiva 2017/2018.
Fabio, alto 1 metro e 92 centimetri, ha esordito a 16 anni in Eccellenza con l’Imperia calcio per poi trasferirsi, l’anno successivo, all’Argentina Arma in Serie D dove la squadra arriva ai playoff.
La scorsa stagione ha iniziato come secondo portiere alla Lucchese nel campionato nazionale di Lega Pro per poi trasferirsi a Febbraio alla Vastese nel Girone F della Serie D. Tante le soddisfazioni a livello personale per Fabio Rinaldi come la convocazione nella Rappresentativa Nazionale di Serie D per il Torneo di Viareggio.
“Lo scorso anno ho iniziato alla Lucchese dove ho avuto la possibilità di allenarmi con i professionisti e migliorare. Da Febbraio poi a Vasto ho vissuto sia momenti belli, che difficili ma è stata comunque un’esperienza che mi è servita tanto e mi ha permesso di arrivare alla Rappresentativa Nazionale di Serie D - ha detto Rinaldi -. Quest’anno voglio dare il mio massimo contributo alla società Monticelli in modo umile; voglio lavorare sodo giorno dopo giorno come sempre ho fatto per dimostrare il mio valore”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ripatransone ospita 'PartecipAzione Corale': tre giorni di formazione musicale e concerto finale
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, misure di sicurezza per vendita e somministrazione alimenti e bevande per edizioni Quintana 2025
mer 09 luglio • Comunicati Stampa

Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli-Fermo: tre nuove opportunità di lavoro per rafforzare i servizi alle imprese
mer 09 luglio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 10 Luglio
mer 09 luglio • Meteo

''Sparse Plus Festival'': seconda edizione a Cossignano, Maltignano e Montalto delle Marche
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il terzino Cozzoli compie 21 anni. Ultima presenza ufficiale a Gennaio a Piancastagnaio
mer 09 luglio • Ascoli Time

Festival dell'Appennino, dodicesimo appuntamento in località Campolungo ad Amandola con Moni Ovadia
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

UNCEM Marche, montagna in prima linea per futuro della regione: presentato ad Amandola 'Rapporto Montagne Italia 2025'
mer 09 luglio • Comunicati Stampa

Al Palazzetto Olimpia di Ripaberarda torna la 'Ripa Cup': tre giorni di sport, musica e divertimento
mer 09 luglio • Sport

Atletico Ascoli, rinforzato pacchetto under con Alessio Carbone: “Bellissimo progetto che mi ha subito conquistato”
mer 09 luglio • Atletico Ascoli
