Monticelli, Rinaldi il primo rinforzo: ''Voglio dimostrare il mio valore''

di Redazione Picenotime

venerdì 14 luglio 2017

Fabio Rinaldi, portiere classe 1998, è il primo acquisto ufficiale dell’Asd Monticelli per la stagione sportiva 2017/2018.

Fabio, alto 1 metro e 92 centimetri, ha esordito a 16 anni in Eccellenza con l’Imperia calcio per poi trasferirsi, l’anno successivo, all’Argentina Arma in Serie D dove la squadra arriva ai playoff.

La scorsa stagione ha iniziato come secondo portiere alla Lucchese nel campionato nazionale di Lega Pro per poi trasferirsi a Febbraio alla Vastese nel Girone F della Serie D. Tante le soddisfazioni a livello personale per Fabio Rinaldi come la convocazione nella Rappresentativa Nazionale di Serie D per il Torneo di Viareggio.

Lo scorso anno ho iniziato alla Lucchese dove ho avuto la possibilità di allenarmi con i professionisti e migliorare. Da Febbraio poi a Vasto ho vissuto sia momenti belli, che difficili ma è stata comunque un’esperienza che mi è servita tanto e mi ha permesso di arrivare alla Rappresentativa Nazionale di Serie D - ha detto Rinaldi -. Quest’anno voglio dare il mio massimo contributo alla società Monticelli in modo umile; voglio lavorare sodo giorno dopo giorno come sempre ho fatto per dimostrare il mio valore”.


Fabio Rinaldi (Asdmonticelli.it)

Fabio Rinaldi (Asdmonticelli.it)

© Riproduzione riservata

Commenti