• Monticelli Calcio
  • Monticelli, al via la preparazione. Dall'Ascoli Picchio arrivano tre giocatori

Monticelli, al via la preparazione. Dall'Ascoli Picchio arrivano tre giocatori

di Redazione Picenotime

mercoledì 19 luglio 2017

Nella giornata di Giovedì 20 Luglio, si radunerà l’Asd Monticelli in vista della sua terza partecipazione al massimo campionato dilettantistico d’Italia.

I ragazzi si ritroveranno presso il Velodromo “Don Mauro Bartolini” intorno alle 17 per poi mettersi a disposizione di mister Nico Stallone e dei suoi collaboratori Mauro Iachini e Francesco Terrani per il primo allenamento stagionale alle ore 18.

Dopo le conferme di Sosi, Vallorani e Ciabuschi e i nuovi arrivi di Rinaldi, Guida, Bontà e Crisci, nella giornata odierna la Società del presidente Piero Palatroni ha raggiunto l’accordo con l’Ascoli Picchio per assicurarsi le prestazioni di tre ragazzi che vanno a rinforzare il pacchetto under.

- Lorenzo Doci, terzino sinistro classe 1999 che nel campionato appena terminato ha militato nella formazione Juniores Nazionale delle Fermana.

- Francesco Petrarulo è un attaccante classe 1998 cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli Picchio. Nelle ultime due stagioni ha militato nella formazione Primavera allenata da mister Cetteo Di Mascio. Lo scorso anno per lui 4 gol in 16 presenze.

- Matteo Gabrielli è un centrocampista centrale che nello scorso campionato ha giocato in prestito alla Recanatese sempre in Serie D scendendo in campo in 17 occasioni.


Nico Stallone

Nico Stallone

© Riproduzione riservata

Commenti

Offida bianconera
mercoledì 19 luglio 2017

Diamogli anche perez.. una categoria che farebbe bene di sicuro...


PCelito
mercoledì 19 luglio 2017

Grande Mister, sono sicuro al 101% che non ci deluderete nemmeno quest'anno, perché comunque vada sarà sempre un calcio spettacolo, con un'ottima organizzazione di gioco e con un gruppo che non mollerà mai fino alla fine.


Ponz
mercoledì 19 luglio 2017

Forza ragazzi in bocca al lupo per un altra grande stagione


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.