Monticelli, dg Castelli: “Per ora giocheremo gare casalinghe a Castel di Lama”
di Redazione Picenotime
giovedì 10 agosto 2017
Alla vigilia della composizione dei giorni per la prossima stagione di Serie D, Francesco Castelli, direttore generale del Monticelli, ha voluto fare il punto sul mercato e sulla preparazione della squadra.
“Siamo molto contenti di come si è lavorato in fase di mercato e di come i ragazzi si stanno preparando per questo inizio di stagione. Abbiamo messo su un bel mix di giovani molto interessanti e di giocatori esperti che possono certamente aiutarli a crescere - ha detto Castelli -. La partita di coppa del 20 agosto rappresenterà un banco di prova importante per capire a che punto siamo nell’allestimento della rosa. Per ora il nostro mercato è chiuso, rimarremo vigili per capire se e dove dover intervenire prima dell’inizio del campionato. Disputeremo le partite casalinghe nel campo di Via Tevere a Castel di Lama; la questione “Velodromo Don Mauro Bartolini” sta andando avanti tanto che è partito l’iter burocratico per adeguare il nostro campo ai parametri della Serie D. Per ora utilizzeremo la struttura di Castel di Lama con la certezza che in un futuro non molto lontano potremo finalmente tornare a “casa”. Domani conosceremo le nostre avversarie; le voci che girano ci danno in un girone con tutte le marchigiane, le abruzzesi, le molisane e o una squadra pugliese (il San Severo probabilmente) o una romagnola. Aspettiamo però perchè l’anno scorso ci furono diverse sorprese e potrebbero esserci anche quest’anno”.
Sabato 12 Agosto alle ore 18 il Monticelli affronterà il sesto test amichevole d'inizio stagione a Porto Sant'Elpidio contro la locale formazione che milita nel campionato di Eccellenza.
© Riproduzione riservata
Commenti
giusepe capasso
giovedì 10 agosto 2017
Un bel passo avanti rispetto alla stagione passata. Non sarà il Velodromo, ma la squadra finalmente potrà giocare le gare casalinghe sempre sullo stesso campo e non girovagare come nomadi chiedendo ospitalità. Castel di Lama con il suo stadio e con il Monticelli a dar lustro al calcio giocato sarà spettacolo nello spettacolo.
Approfondisci

Playoff Primavera 2: quarti di finale, highlights Ascoli-Vicenza 2-0
sab 17 maggio • Ascoli Time

Serie C playout: la Lucchese si salva in extremis con Badje, la Spal spinge in D il Milan Futuro
sab 17 maggio • Serie C

Ripatransone, Mario Vespasiani tra i grandi maestri dell’ultimo secolo dell’arte italiana
sab 17 maggio • Eventi e Cultura

San Benedetto e Grottammare, i Centri Estivi dell’Opera Chesterton sono ripartiti a pieno ritmo
sab 17 maggio • Comunicati Stampa

Playoff Primavera 2, Ascoli-Vicenza 2-0. Le voci di Ledesma, Zagari, De Witt e Sciammarella
sab 17 maggio • Ascoli Time

Ciclismo, Ascoli e il Piceno salutano il Giro d'Italia nell'ottava tappa vinta da Plapp a Castelraimondo
sab 17 maggio • Ciclismo

Ascoli Calcio, la Primavera batte 2-0 il Vicenza e vola in semifinale. Decisivi Zagari, De Witt e Sciammarella
sab 17 maggio • Ascoli Time

Terza edizione del Premio Letterario Internazionale Charles Dickens. Al via il Bando 2025
sab 17 maggio • Eventi e Cultura

Abruzzo e Marche unite dal Giro d'Italia. Le bellezze di Miss Grand Prix salutano la Corsa Rosa
sab 17 maggio • Eventi e Cultura

Presentata a Roma nuova stagione Serie A Q8 Beach Soccer. Happy Car Sambenedettese pronta per la Poule Scudetto
sab 17 maggio • Sport

Ascoli Calcio, sfortunato il rientro di Re dal Messina. Problemi fisici e zero minuti giocati
sab 17 maggio • Ascoli Time
