• Monticelli Calcio
  • Monticelli, Stallone: ''Pineto molto forte ma la gente come noi non molla mai''

Monticelli, Stallone: ''Pineto molto forte ma la gente come noi non molla mai''

di Redazione Picenotime

sabato 21 ottobre 2017

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha parlato al termine della rifinitura mattutina in vista della partita con il Pineto in programma domani pomeriggio alle ore 15 a Castel di Lama per l'ottava giornata del girone F di Serie D.

Anche domani avremo davanti una squadra molto forte: una rosa importante con nomi di categoria superiore (Pomante, Bisegna, Napolano, Pezzotti….), un allenatore che conosce benissimo la categoria e una società solida - ha detto Stallone -. Noi dobbiamo però pensare solo a noi, a continuare a lavorare bene durante la settimana e a tirare fuori tutto quello che abbiamo dentro. Nel Dna del Monticelli abbiamo quella grinta e quella forza che ci hanno tirato sempre fuori da questi momenti difficili. Non siamo preoccupati perché sappiamo quanto valiamo e che lavorando sodo arriveranno anche i punti. Ad oggi la cosa più importante è l’aspetto mentale. Abbiamo bisogno di questa vittoria che sblocchi le nostre teste. Gli episodi e gli infortuni non ci fermeranno perché la gente come noi non molla mai”.


I convocati: Bontà, Bracciatelli, Bruni, Castellana, Ciabuschi, Cichella, Cocchieri, De Vecchis, Fazzini, Gabrielli, Gesuè, Guerra, Guida, Iachini, Mallus, Marani, Ninte, Pedalino, Petrarulo, Rinaldi, Sosi, Terrenzio.


Nico Stallone

Nico Stallone

© Riproduzione riservata

Commenti

giuseppe capasso
domenica 22 ottobre 2017

Mister, gli astri non vi sono favorevoli in questo momento. Qualche disappunto in seno all'ambiente, ma superabile, rimboccatevi le maniche e ricordatevi: Monticelli, la matricola terribile.