Monticelli Calcio
di Redazione Picenotime
1
L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha parlato al termine della rifinitura mattutina in vista della partita con il Pineto in programma domani pomeriggio alle ore 15 a Castel di Lama per l'ottava giornata del girone F di Serie D.
“Anche domani avremo davanti una squadra molto forte: una rosa importante con nomi di categoria superiore (Pomante, Bisegna, Napolano, Pezzotti….), un allenatore che conosce benissimo la categoria e una società solida - ha detto Stallone -. Noi dobbiamo però pensare solo a noi, a continuare a lavorare bene durante la settimana e a tirare fuori tutto quello che abbiamo dentro. Nel Dna del Monticelli abbiamo quella grinta e quella forza che ci hanno tirato sempre fuori da questi momenti difficili. Non siamo preoccupati perché sappiamo quanto valiamo e che lavorando sodo arriveranno anche i punti. Ad oggi la cosa più importante è l’aspetto mentale. Abbiamo bisogno di questa vittoria che sblocchi le nostre teste. Gli episodi e gli infortuni non ci fermeranno perché la gente come noi non molla mai”.
I convocati: Bontà, Bracciatelli, Bruni, Castellana, Ciabuschi, Cichella, Cocchieri, De Vecchis, Fazzini, Gabrielli, Gesuè, Guerra, Guida, Iachini, Mallus, Marani, Ninte, Pedalino, Petrarulo, Rinaldi, Sosi, Terrenzio.
riservata 1****
Mister, gli astri non vi sono favorevoli in questo momento. Qualche disappunto in seno all'ambiente, ma superabile, rimboccatevi le maniche e ricordatevi: Monticelli, la matricola terribile.