• Monticelli Calcio
  • Monticelli, Margarita: “Voglio scrivere un altro capitolo da ricordare, ci tireremo fuori tutti insieme”

Monticelli, Margarita: “Voglio scrivere un altro capitolo da ricordare, ci tireremo fuori tutti insieme”

di Redazione Picenotime

mercoledì 13 dicembre 2017

A parlare alla ripresa degli allenamenti dopo l'importantissima per 2-1 sul campo del Castelfidardo è stato Salvatore Margarita, tornato a Monticelli dopo le esperienze con Fermana e Jesina. 

La prima cosa che ho notato tornando qui a Monticelli è che l’ambiente era un po’ deluso per i risultati che non arrivavano - ha detto Margarita -. Nonostante tutto ho trovato un gruppo che ha tanta voglia di allenarsi e cambiare l’andamento negativo. La strada intrapresa nelle ultime settimane è sicuramente quella giusta:al di là dei due buoni risultati si è visto un atteggiamento diverso e la voglia della squadra di tirarsi fuori da questa situazione, tutti insieme. Il Francavilla che affronteremo domenica è un ottima squadra con giocatori di esperienza che hanno giocato in campionati superiori; ci stiamo preparando come sempre con grande intensità durante gli allenamenti, un grande grande entusiasmo e la voglia di fare bene. Il passato qui a Monticelli è sempre bello da ricordare ma mettiamolo da parte; ora ho voglia di scrivere un altro capitolo da ricordare sempre con piacere insieme ai miei compagni e allo staff”.


Salvatore Margarita

Salvatore Margarita

© Riproduzione riservata

Commenti

giuseppe capasso
giovedì 14 dicembre 2017

Ben tornato, fra cotanto senno. Ti stavamo aspettando. Ora a te e ai tuoi compagni di cordata l'onore delle armi. Salviamo il Monticelli e saremo tutti felici. La storia siete voi.