Monticelli Calcio
di Redazione Picenotime
1
L'allenatore del Monticelli Nico Stallone, che deve scontare l'ultimo dei tre turni di squalifica, ha parlato stamane al termine della rifinitura in preparazione del match interno contro il Francavilla valevole per l'ultima giornata d'andata del girone F di Serie D.
"Si è chiusa finalmente la settimana psicologicamente più difficile dell'anno. Ci siamo allenati comunque bene in vista di un impegno difficile e alla luce di quello che abbiano fatto nelle ultime settimane. Per ora il gruppo è numericamente più piccolo ma sono rimasti quelli che hanno la forza e il coraggio di continuare a lottare per questo obiettivo. Un gruppo unito e solido, tornato ad essere formato da ragazzi legati al territorio e con una forte ascolanità, che può essere sicuramente un punto di forza - ha detto Stallone -. Incontriamo un avversario che è una neo promossa solo sulla carta visto il passato e la rosa piena di giocatori di categoria superiore. All'inizio dell'anno tutti gli addetti ai lavori la davano come sicura partecipante ai play off e sta dimostrando, soprattutto in trasferta, di valere una tutti questi complimenti. Rientrerà anche Fofana che a Lanciano in Serie B ha fatto vedere di cosa è capace. Noi, come ho già detto, non dovremo guardare l'avversario ma scendere in campo contro tutti allo stesso modo. Testa alta e voglia di prenderci i punti sul campo".
Ecco la lista dei convocati: Aloisi, Cantalamessa, Capriotti, Castellana, Ciabuschi, Cocchieri, Crisci, Di Lorenzo, Fazzini, Fioravanti, Gabrielli, Gesuè, Giorno, Marani, Margarita, Oresti, Pedalino, Petrarulo, Pierantozzi, Sosi, Vallorani.
riservata 1****
"Un gruppo unito e solido, formato da ragazzi legati al territorio e con una forte ascolanità" MI VENGONO I BRIVIDI MISTER dajé ragá!!!!!