Monticelli Calcio
di Redazione Picenotime
Mister Nico Stallone (che deve ancora scontare una giornata di squalifica) ha parlato al termine della rifinitura mattutina alla vigilia del match che il suo Monticelli dovrà affrontare domani pomeriggio a Castel di Lama contro L'Aquila per la prima giornata di ritorno del girone F di Serie D:
“Abbiamo ritrovato nelle ultime settimane la compattezza, l’identità di squadra e lo spirito di gruppo. Non possiamo nascondere il fatto che perdere 13 giocatori ha portato delle difficoltà, soprattutto numeriche, nella rosa a disposizione. In queste difficoltà però siamo usciti fuori e abbiamo trasformato quello che poteva essere un fatto negativo in un’opportunità positiva - ha detto Stallone -. Qualsiasi altro allenatore si sarebbe lamentato di tutte quelle partenze: noi da li invece siamo partiti per ricostruire il gruppo e, compresa la vittoria di coppa con il Francavilla, siamo arrivati a quattro risultati utili consecutivi. Abbiamo trasformato tutto quello che ci è successo in energia positiva e i ragazzi sono più uniti che mai per raggiungere una salvezza che sarebbe davvero storica. Il clima che si respira al campo è un buonissimo clima con tutti i ragazzi decisi, grintosi ma con il sorriso sulle labbra. Vogliamo arrivare al nostro obiettivo e lotteremo su ogni pallone e fino all’ultimo minuto di questo campionato”.
Elenco convocati: Aloisi, Bassini, Bracciatelli, Cantalamessa, Castellana, Ciabuschi, Cocchieri, Di Lorenzo, Fazzini, Gabrielli, Galli, Gesuè, Giorno, Marani, Margarita, Petrarulo, Pierantozzi, Sosi, Vallorani, Zenobi.
riservata 1****