Monticelli Calcio
di Redazione Picenotime
L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha presentato lo storico match contro l'Audace Cerignola in programma domani pomeriggio alle ore 15:30 allo stadio "Domenico Monterisi" di Cerignola per gli ottavi di finale in gara unica della Coppa Italia di Serie D 2017/2018 (arbitra Baldelli di Reggio Emilia).
"Non ho ancora deciso come scenderemo in campo domani, lo farò dopo l'allenamento di stasera. Ci troviamo davanti un bivio: da una parte le difficoltà derivanti da infortuni e squalifiche e dall'altra la voglia di fare bene in una giornata storica per la storia del Monticelli - ha detto Stallone -. In questo momento il campionato è la priorità ed è un momento molto delicato. Abbiamo fuori diversi ragazzi e non possiamo permetterci di rischiare nulla. È vero anche che come sempre, ogni volta che scendiamo in campo, proviamo a tenere alto il nome del nostro quartiere e della città di Ascoli. Vincere sarebbe bello perché abbiamo l'opportunità di raggiungere un traguardo incredibile. Stasera verificheremo le condizioni dei ragazzi e vedremo come affrontare questo match. Ho un gruppo risicato ma compatto e voglioso di raggiungere obiettivi importanti. Tutti quelli che ho a disposizione sono all'altezza del Monticelli".
Sono 20 i convocati di mister Stallone che lascia a casa, tra infortuni, febbre, squalifiche e acciacchi ben otto titolari. Non sono partiti per la Puglia: Bassini, Vallorani, Sosi, Castellana, Gesuè, Bracciatelli, Margarita e Fazzini. Tanti ragazzi della Juniores in campo.
Elenco convocati: Aloisi, Bruni, Cantalamessa, Caringola, Ciabuschi, Cocchieri, Crescenzi, Crisci, Gabrielli, Galli, Giorno, Liberati, Manca, Marani, Marra, Muci, Pantaloni, Petrarulo, Pierantozzi, Spinelli.
riservata 1****