• Monticelli Calcio
  • Monticelli, Stallone: “A Cerignola partita storica ma priorità resta il campionato”

Monticelli, Stallone: “A Cerignola partita storica ma priorità resta il campionato”

di Redazione Picenotime

martedì 06 febbraio 2018

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha presentato lo storico match contro l'Audace Cerignola in programma domani pomeriggio alle ore 15:30 allo stadio "Domenico Monterisi" di Cerignola per gli ottavi di finale in gara unica della Coppa Italia di Serie D 2017/2018 (arbitra Baldelli di Reggio Emilia).

"Non ho ancora deciso come scenderemo in campo domani, lo farò dopo l'allenamento di stasera. Ci troviamo davanti un bivio: da una parte le difficoltà derivanti da infortuni e squalifiche e dall'altra la voglia di fare bene in una giornata storica per la storia del Monticelli - ha detto Stallone -.  In questo momento il campionato è la priorità ed è un momento molto delicato. Abbiamo fuori diversi ragazzi e non possiamo permetterci di rischiare nulla. È vero anche che come sempre, ogni volta che scendiamo in campo, proviamo a tenere alto il nome del nostro quartiere e della città di Ascoli. Vincere sarebbe bello perché abbiamo l'opportunità di raggiungere un traguardo incredibile. Stasera verificheremo le condizioni dei ragazzi e vedremo come affrontare questo match. Ho un gruppo risicato ma compatto e voglioso di raggiungere obiettivi importanti. Tutti quelli che ho a disposizione sono all'altezza del Monticelli".

Sono 20 i convocati di mister Stallone che lascia a casa, tra infortuni, febbre, squalifiche e acciacchi ben otto titolari. Non sono partiti per la Puglia: Bassini, Vallorani, Sosi, Castellana, Gesuè, Bracciatelli, Margarita e Fazzini. Tanti ragazzi della Juniores in campo.

Elenco convocati: Aloisi, Bruni, Cantalamessa, Caringola, Ciabuschi, Cocchieri, Crescenzi, Crisci, Gabrielli, Galli, Giorno, Liberati, Manca, Marani, Marra, Muci, Pantaloni, Petrarulo, Pierantozzi, Spinelli.



© Riproduzione riservata

Commenti