Monticelli Calcio
di Redazione Picenotime
1
L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha parlato al termine della rifinitura mattutina in vista della delicata sfida con la Sangiustese valevole per la 28esima giornata del girone F di Serie D.
“Domani affrontiamo la squadra che probabilmente gioca il calcio qualitativamente migliore di tutto il girone - ha dichiarato Stallone -. Noi ci arriviamo in difficoltà, non di gioco o di risultati, ma ancora una volta per le assenze. Dobbiamo rinunciare a Sosi e Bracciatelli, assenti di lungo corso, degli squalificati Pierantozzi e Fazzini e degli infortunati Muci e Marra. Questa squadra vive una continua lotta tra la realtà oggettiva e quello che invece mostra sul campo. La realtà ci dice di una rosa ridotta all’osso, continuamente martoriata da infortuni, di una serie di errori arbitrali e di una sfortuna incredibile. Sul campo però questo contrasta con le prestazioni che ci hanno permesso di fare sempre bella figura e con il fatto che siamo ancora lì a lottare per la salvezza. A dirla tutta abbiamo raccolto anche meno di quanto effettivamente abbiamo meritato. Domani sarà dura ma noi non molliamo”.
riservata 1****
Mister, il nome non lo faccio anche perché non lo ricordo. Questi diceva: "Guai a chi molla". Figuriamoci se sarà lei e i suoi adepti.