Monticelli, Stallone pre Castelfidardo: “Finché la matematica ci darà speranza scenderemo in campo credendoci”
di Redazione Picenotime
sabato 28 aprile 2018
L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha parlato al termine della rifinitura mattutina in vista dell’ultima partita casalinga della stagione contro il Castelfidardo valevole per la 33esima giornata del girone F di Serie D.
“A mente fredda ho ripensato tanto alla partita di Agnone. Questo è un gruppo, che nonostante le tantissime difficoltà, ha avuto in questo campionato solo due giornate storte. Noi non molleremo mai, fino all’ultimo minuto di questo campionato. Il calcio ti da la possibilità di poter tornare subito in campo e lottare per la squadra, per la propria dignità e il proprio orgoglio - ha detto Stallone -. Finché la matematica ci darà speranza scenderemo in campo credendoci. Sappiamo che è dura ma vogliamo portare avanti questo sogno. Tornare nella nostra città e al Del Duca sono sicuro ci aiuterà, sia per un fatto scaramantico che per la vicinanza che tante persone potranno dimostraci. Sappiamo di riscuotere tanta simpatia ma in pochi ci hanno seguito visto che abbiamo praticamente giocato sempre in trasferta. Giocare ad Ascoli permetterà a tanti di venirci a sostenere e a trascinarci verso i tre punti, per noi fondamentali".
Ecco l'elenco dei convocati: Aloisi, Bassini, Bracciatelli, Bruni, Castellana, Ciabuschi, Cocchieri, Crisci, Fazzini, Gabrielli, Galli, Gesuè, Liberati, Marani, Marra, Muci, Pantaloni, Pierantozzi, Petrarulo, Sosi, Vallorani.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto: ripartono i lavori di asfaltatura della Statale Adriatica
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: al via ''Parchiamo 2025'', attività inclusive artistiche nei parchi e nelle piazze della città
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tomei è ufficialmente il nuovo allenatore bianconero. I dettagli del contratto
gio 03 luglio • Ascoli Time

Rotella, Riccardo Orsolini torna nel suo Comune per una serata a lui dedicata con racconti ed emozioni
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

CRI Sibillini festeggia 25 anni dalla nascita. Costante cresciuta per numero volontari e servizi offerti nel territorio
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

L'azienda ascolana Sabelli debutta al ''Summer Fancy Food Show'' di New York
gio 03 luglio • News

Distretto Rotaract 2090 e Marche: al via nuovo anno sociale all’insegna di sogni, impegno e servizio
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa
