Monticelli: a centrocampo torna Minollini e viene confermato Alessio Bruni
di Redazione Picenotime
giovedì 04 luglio 2019
Non si ferma il mercato del Monticelli che mette a segno due importanti colpi per il centrocampo in vista del prossimo campionato di Promozione.
Per Lorenzo Minollini si tratta di un gradito ritorno visto che ha indossato la maglia del Monticelli per quattro stagioni dal 2010 al 2014. Centrocampista, classe 1990, che unisce grinta ed esperienza, sarà uno dei punti di forza per il centrocampo di mister Fusco. Per lui anche due esperienze in Sicilia al Floridia in Promozione e al Palazzolo Calcio in Eccellenza.
Terza stagione invece al Monticelli per Alessio Bruni, classe 1999, confermatissimo dopo le 31 presenze e la rete nello scorso campionato di Eccellenza. Mezzala veloce e tecnica ha alle spalle anche 5 presenze in Serie D sempre con i colori del Monticelli. Una scelta di cuore la sua che ha fatto felice tutta la dirigenza biancazzurra.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Monteprandone, lavori di riqualificazione e abbattimento barriere architettoniche su tratto di marciapiede
gio 28 gennaio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, arriva il Brescia dell'ex Dionigi senza gol e senza punti nel 2021
gio 28 gennaio • Ascoli Time

Amat, spettacolo online del comico marchigiano Piero Massimo Macchini
gio 28 gennaio • Eventi e Cultura

Coronavirus Marche, altri 429 casi positivi su oltre 2800 tamponi nuove diagnosi
gio 28 gennaio • News

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 29 Gennaio
gio 28 gennaio • Meteo

Unione Sportiva Acli Marche: ''Il valore sociale dello sport'', progetto gratuito ad Ortezzano
gio 28 gennaio • Salute

Ascoli-Brescia, arbitra il pescarese Camplone. Non vide il rigore su Chiricò ad Empoli
mer 27 gennaio • Ascoli Time

Chievo-Cittadella 2-1, le voci di Aglietti e Venturato post gara
mer 27 gennaio • Serie B

Coronavirus, annullata ufficialmente l'edizione 2021 del secolare Carnevale Castignanese
mer 27 gennaio • Eventi e Cultura

Guardia di Finanza, 5 sanzioni per false autocertificazioni finalizzate ad ottenere prestazioni sanitarie gratuite
mer 27 gennaio • Cronaca

Chievo-Cittadella 2-1, De Luca e Bertagnoli regalano il derby veneto ad Aglietti. Esordio di Baldini tra i granata
mer 27 gennaio • Serie B
