Monticelli: Spinelli e Zaini confermano i giovani Caringola, Migliori e Fioravanti
di Redazione Picenotime
giovedì 18 luglio 2019
Il direttore sportivo del Monticelli Piero Spinelli e il direttore generale Pietro Zaini continuano a lavorare per mettere a disposizione di mister Salvatore Fusco una rosa competitiva in vista del prossimo campionato di Promozione.
Sarà una squadra giovane e di qualità e per questo, tra i tanti giovani che faranno parte della rosa della prima squadra, ci saranno anche Simone Migliori, centrocampista classe 2001, Simone Caringola, attaccante 2002, e Davide Fioravanti, difensore classe 2003.
Migliori e Caringola, seppur giovanissimi, hanno già alle spalle diverse presenze nel campionato di Eccellenza. Fioravanti ha invece giocato nel campionato Juniores Regionale sotto età.
© Riproduzione riservata
Commenti
giuseppe capasso
sabato 20 luglio 2019
Il Monticelli, dopo la crisi di questa estate, torna a riveder le stelle. Cinque i personaggi che daranno nuova linfa alla compagine biancazzurra: Francesco Castelli Amministratore Unico, Pietro Zaini Direttore Generale, Piero Spinelli Team Manager, Salvatore Fusco Allenatore e Ugo Vitelli Preparatore Atletico. A loro auguriamo un " Grosso in bocca a lupo ".
Approfondisci

Castel Trosino e il Rifugio Fioretti, un viaggio nel Medioevo per il Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Monticelli Calcio, i giovani Fontana e De Angelis aggregati in prima squadra
lun 30 giugno • Monticelli Calcio

Grottammare: Bandiera Blu, nuovo infopoint sul Lungomare
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

La stampa internazionale alla scoperta dei sapori delle Marche rurali
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Al via i lavori sulla strada provinciale 65 ''Roccafluvione-Palmiano'' e SP 184 ''Tavernelle''
lun 30 giugno • News

Quintana Ascoli Piceno, Denise Piotti è la Castellana di Folignano per la Giostra di Luglio 2025
lun 30 giugno • News

Ascoli Calcio, per Tomei 52 panchine nel campionato di Serie C con una media punti di 1.27
lun 30 giugno • Ascoli Time

Istituto ''Don G. Bosco'' di Ascoli Piceno tra le scuole vincitrici di ''Rovagnati Stammi Bene''
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

Serie C e Decathlon svelano a Firenze il pallone ufficiale per la stagione 2025/2026
lun 30 giugno • Serie C

''Noi Ascoli'', mozione per sospendere i lavori sull’Ascoli-mare: “Situazione inaccettabile ogni estate”
lun 30 giugno • Comunicati Stampa
