Monticelli, Fusco richiamato sulla panchina biancazzurra. Castelli: “Può tirare fuori il meglio dai ragazzi”
di Redazione Picenotime
mercoledì 22 gennaio 2020
Nella serata di oggi il Monticelli Calcio ha ufficializzato il ritorno di mister Salvatore Fusco sulla panchina biancazzurra. La squadra ascolana, che occupa la penultima posizione in classificia nel girone B di Promozione con 11 punti, lo scorso 8 Gennaio lo aveva sostituito con l'esperto attaccante Riccardo Lazzarini.
"Ci tengo innanzitutto a ringraziare il nostro Riccardo Lazzarini - dice il presidente Francesco Castelli - per la disponibilità dataci in queste due settimane. Per noi un attaccante come lui in questo momento è fondamentale, non possiamo farne a meno. Per questo di comune accordo abbiamo scelto di richiamare mister Fusco per guidare i nostri ragazzi. Credo sia la scelta più giusta sia perché non possiamo privarci della qualità di Riccardo, sia perché il mister già conosce questa squadra e può tirare fuori il meglio da questi ragazzi per il prosieguo di campionato"
È stato ufficializzato anche il nuovo addetto stampa che seguirà la squadra nella persona di Gioele Piccioni. A Luca Gabrielli, che resterà vicino alla squadra, va il doveroso ringraziamento della società per il lavoro svolto in questi anni.
© Riproduzione riservata
Commenti
giuseppe capasso
giovedì 23 gennaio 2020
Tornare sui propri passi. Si ricompone il pokerissimo di inizio campionato. Salvatore Fusco e Riccardo Lazzarini tornano a svolgere le loro funzioni. Fusco ad allenare la squadra Lazzarini nelle vesti di goleador. Così ha deciso la società per il bene del Monticelli calcio. Saggia decisione quella del Presidente Frank Zappa.
Approfondisci

Quintana Ascoli Piceno, Porta Tufilla svela le sue splendide dame: le protagoniste saranno Angelica e Natalia
ven 04 luglio • News

Ascoli Calcio, in fase molto avanzata la trattativa per il difensore mancino Nicoletti (ex Picerno)
ven 04 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, capitan D'Alessandro resta per la terza stagione di fila: “Credo nel progetto della famiglia Giordani”
ven 04 luglio • Atletico Ascoli

Rinnovo Cda Start Plus, Provincia Ascoli e Comune San Benedetto: “Non considerate indicazioni dei soci di maggioranza”
ven 04 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, istituito il nuovo Comitato festeggiamenti del Patrono Sant'Emidio. Tutti i componenti
ven 04 luglio • Eventi e Cultura

Coppa Confindustria 2025: trionfa Mecaer nella finalissima contro Sabelli. Premio Fair Play a Migliori
ven 04 luglio • Sport

Magazzini Gabrielli, prestigioso accordo pluriennale per la riapertura del supermercato ''Annona'' in Vaticano
ven 04 luglio • News

Consiglio Comunale Ascoli Piceno, Daniela Massi si dimette per motivazioni di carattere personale
ven 04 luglio • News

Emergenza ''Virus Blue Tongue'' degli ovini: Regione Marche dà le linee guida per gli allevatori
ven 04 luglio • Comunicati Stampa

Ponte Ancaranese, interruzione temporanea al transito S.P. n.3 in orario notturno
ven 04 luglio • News
