• Monticelli Calcio
  • Monticelli, Fusco richiamato sulla panchina biancazzurra. Castelli: “Può tirare fuori il meglio dai ragazzi”

Monticelli, Fusco richiamato sulla panchina biancazzurra. Castelli: “Può tirare fuori il meglio dai ragazzi”

di Redazione Picenotime

mercoledì 22 gennaio 2020

Nella serata di oggi il Monticelli Calcio ha ufficializzato il ritorno di mister Salvatore Fusco sulla panchina biancazzurra. La squadra ascolana, che occupa la penultima posizione in classificia nel girone B di Promozione con 11 punti, lo scorso 8 Gennaio lo aveva sostituito con l'esperto attaccante Riccardo Lazzarini.

"Ci tengo innanzitutto a ringraziare il nostro Riccardo Lazzarini - dice il presidente Francesco Castelli - per la disponibilità dataci in queste due settimane. Per noi un attaccante come lui in questo momento è fondamentale, non possiamo farne a meno. Per questo di comune accordo abbiamo scelto di richiamare mister Fusco per guidare i nostri ragazzi. Credo sia la scelta più giusta sia perché non possiamo privarci della qualità di Riccardo, sia perché il mister già conosce questa squadra e può tirare fuori il meglio da questi ragazzi per il prosieguo di campionato"

È stato ufficializzato anche il nuovo addetto stampa che seguirà la squadra nella persona di Gioele Piccioni. A Luca Gabrielli, che resterà vicino alla squadra, va il doveroso ringraziamento della società per il lavoro svolto in questi anni.


© Riproduzione riservata

Commenti

giuseppe capasso
giovedì 23 gennaio 2020

Tornare sui propri passi. Si ricompone il pokerissimo di inizio campionato. Salvatore Fusco e Riccardo Lazzarini tornano a svolgere le loro funzioni. Fusco ad allenare la squadra Lazzarini nelle vesti di goleador. Così ha deciso la società per il bene del Monticelli calcio. Saggia decisione quella del Presidente Frank Zappa.