01 INTESTAZIONE - vuoto

Monticelli, torna in biancazzurro Alessandrini per difende la porta

di Redazione Picenotime

mercoledì 22 luglio 2020

Il direttore sportivo del Monticelli Piero Spinelli mette a segno un altro colpo di mercato in vista del prossimo campionato di Promozione. Per difendere i pali è stato scelto il classe 1998 Mattia Alessandrini.

Vecchia conoscenza in casa Monticelli, visto che ha indossato la maglia numero uno nella seconda stagione di Serie D, partendo titolare nella prima parte della stagione. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Ascoli, dove ha giocato fino alla Primavera, ha indossato le maglie della Sangiustese, dove ha vinto campionato di Promozione, del Ciabbino in Eccellenza, del Pont Donnaz Hone Arnad in Val d’Aosta (Eccellenza Piemontese), del Sant’Omero, del Montorio e dell’Atletico Centobuchi. E’ pronto a mettersi a disposizione del Monticelli convinto dal valido progetto e spinto dalla stima nei confronti della società.


Mattia Alessandrini e Piero Spinelli

Mattia Alessandrini e Piero Spinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

giuseppe capasso
giovedì 23 luglio 2020

Un guardia pali di tutto rispetto. Piero Spinelli, Direttore Sportivo, l'ha pescato e trasferito a Monticelli. Una garanzia in campo e fra i pali per gli undici biancoazzurri.