• Monticelli Calcio
  • Monticelli, dall'Atletico Azzurra Colli arriva Croce per rinforzare la linea difensiva

Monticelli, dall'Atletico Azzurra Colli arriva Croce per rinforzare la linea difensiva

di Redazione Picenotime

giovedì 13 agosto 2020

Il direttore sportivo del Monticelli Piero Spinelli mette a segno un’importante colpo di mercato in vista del prossimo campionato di Promozione. Dall’Azzurra Colli arriva infatti Emanuele Croce.

Classe 1992, nella sua carriera si è contraddistinto per la sua duttilità tattica, partendo da mediano per poi arrivare negli ultimi anni a giocare da difensore centrale. Queste caratteristiche gli sono valse le attenzioni e la corte della dirigenza che ha molta fiducia nella qualità del giocatore credendo che sia lui la pedina giusta che mancava nel reparto arretrato. Giocatore esperto, negli ultimi 6 anni ha vestito la maglia rossoblù di Colli conquistando la promozione in Eccellenza nella stagione 2018-2019. Per Emanuele è come giocare in casa visto che abita proprio a Monticelli. Ritrova Damir Alijevic con cui ha giocato per due anni proprio a Colli del Tronto.


Emanuele Croce e Francesco Castelli

Emanuele Croce e Francesco Castelli

© Riproduzione riservata

Commenti

giuseppe capasso
giovedì 13 agosto 2020

Imprescindibile per il Presidente Francesco Castelli, Direttore sportivo Piero Spinelli e Direttore generale Pietro Zaini: sarà un Monticelli " Sette bellezze " che si confermerà seconda squadra, dopo l'Ascoli Picchio, della città delle Cento Torri.