Monticelli: mister Settembri ha il suo attaccante, è il 29enne ascolano Marozzi
di Redazione Picenotime
lunedì 14 settembre 2020
Ora è ufficiale. Il Monticelli, in vista dell'inizio del campionato Promozione, ha trovato la sua punta di diamante: Armando Marozzi, classe 1991, sarà il nuovo numero 9.
Ritorno a casa per Marozzi, visto che l’attaccante ascolano ha vestito la maglia biancoazzurra nella stagione 2012-2013 in Promozione collezionando 14 presenze e un gol. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Ascoli nella sua carriera ha vestito le maglie di Grottammare, Lorese, Campobasso e Filottranese, prima di partire per l’Inghilterra per motivi lavorativi.
E’ pronto a mettere tutta la sua esperienza a servizio di mister Cristian Settembri trascinando la squadra con i suoi gol. Nella partita di sabato scorso contro il Villa Mattoni ha aperto le danze segnando il gol dell’ 1 a 0; presentazione molto positiva per il nuovo bomber.
© Riproduzione riservata
Commenti
giuseppe capasso
martedì 15 settembre 2020
Moticelli: non ancora definitivo il borsino del mercato. Di certo sarà un Monticelli sette bellezze nel senso del tutto nuovo per deliziare le platee dei campi di Promozione. Il presidente Francesco Castelli non sembra del tutto appagato e pertanto non si escludono ulterirori colpi da mettere a segno.
Approfondisci

E' lo statunitense Robert Francis Prevost il nuovo Papa con il nome di Leone XIV: “La pace sia con tutti voi”
gio 08 maggio • News

Ascoli, insediato il nuovo Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze. Il neo sindaco è Carolina Cappelli
gio 08 maggio • News

Ascoli Calcio, a rilento il percorso di crescita di Maiga Silvestri. Solo 6 presenze, nessuna dal primo minuto
gio 08 maggio • Ascoli Time

Green Game, brillanti risultati per l’IIS 'C.Ulpiani' e per l’IIS 'Mazzocchi-Umberto I' di Ascoli Piceno!
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Una camminata per il Pianeta: anche Monteprandone diventa Plastic Free
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, Marzetti: “Potevamo ottenere qualcosa in più, vogliamo costruire qualcosa di importante”
gio 08 maggio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, per Palazzino doppio prestito (prima Legnago poi Picerno) con 25 presenze ufficiali senza gol
gio 08 maggio • Ascoli Time

''Indagine sulla Bellezza'', Dardust in Pinacoteca Civica per il nuovo format ideato dal sindaco Fioravanti
gio 08 maggio • Eventi e Cultura
